ho una +1 corona da 34
con la 625 1500 era bene o male il mio limite variando sulle prime 3 assistenze, le ultime due le uso ogni morte di papa.
cmq su questa nuova Giant mettici un rider normopeso e mediamente allenato e 1000-1200 di dislivello senza ammazzarsi di fatica li farà senza problemi, per andare oltre si gestirà i valori di assistenza e userà eventualmente l'extender
non è di certo la bici per chi ha la pretesa di salire con cadenza da lumaca su pignoni imbarazzanti come vedo fare a un botto di gente con bosch, per quello possono sempre spendere 12k e prendersi l'orbea
Ti faccio un esempio di giro tranquillo, fatto con la ragazza, andatura lenta e senza fare troppa fatica (mai battiti fuori scala) la settimana scorsa.
bosch cx gen 4 (mondraker crafty se), i miei 105kg, pedalando agile il piu' che si puo' con un 34 davanti e uno
sram pg1230 11-50 dietro, usando per meta' del tempo eco, il resto tour (non tour+), ho fatto 40km 900m di dislivello (ovviamente sia a salire che scendere) e mi e' rimastro il 50% della batteria da 625 bosch. Con la reign e+3 tutta di serie (corona da 36 e 11-51 dietro e batteria da 630) sarei tornato con un 20/30% residuo almeno per l'esperienza che mi sono fatto con essa.
Dettagli qui compreso la cadenza, battiti cuore ecc ecc ecc:
https://photos.app.goo.gl/5iHCC7h57DWCVpmL6
Ho sentito di questo ultimo aggiornamento, spero per tutti i possessori di giant/yamaha pwx3 che risolva il problema, perche' il consumo anomalo c'e'/c'era, e allo stesso tempo ti aiutava pure poco alla fine.