Giro post vaccino: mi sono piantato

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


e-radio

Ebiker potentibus
21 Giugno 2018
917
554
93
65
Val Sangone - Torino
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8 nine 2022
...
Racconto la mia:
Dopo due Astra, il 23 Dicembre mi hanno somministrato una dose di Moderna.
Se, dopo la prima vaccinazione, avevo avuto un poco di stanchezza il giorno dopo, per la seconda e la terza posso riportare effetti collaterali inesistenti, o minimi. Un dolorino al braccio in zona iniezione per circa un giorno... è tutto!
0 Rh- pure io
Idem come sopra grossomodo, con stanchezza prolungata dopo la prima dose, c'è però anche da dire che la terza dose di Moderna in realtà è una mezza dose, almeno qui dalle mie parti.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.720
6.604
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Dai ragazzi, svegliatevi.
Basta con questo siero genico sperimentale.....e basta con questo green pass che sta distruggendo l'Italia.
Sulla seconda parte hai perfettamente ragione e mi pare sia stato dimostrato sia dai fatti che dalle decisioni contingenti degli altri paesi anche europei
Sulla prima parte … ordino popcorn e 4 birre e aspetto la mia terza dose mercoledì prossimo …
 
  • Like
Reactions: hikomun