Questo topic è di alto valore , in quanto rappresenta la resa dei conti a proposito di un argomento particolarmente sentito che divide opposte fazioni da sempre .
La particolarità del topic è che è scritto a partire dalle parole di un cliente specialized senza peli sulla lingua , e che non si fa problemi a sviscerare le magagne di una bici pagata cara .
Ma tu hai l’ultima levo ?
La bici è più cara ma ha anche delle caratteristiche uniche, il marketing di Specy lo sa bene e ne trae profitto.
L’assistenza è buona se ti affidi ad un conce onesto.
I problemi sono nella media, io ha avuto una ‘17 x 13 mesi con zero problemi , ora una’19 e grazie a dio nessun problema.
Se capita la porto dal conce e ripara.
Telai danneggiati in modo critico NESSUNO e se ne conosci una casistica inserisci foto e descrizione , diversamente dai aria alla bocca.
Mentre qui giustamente discutiamo su un prodotto neo uscito con problemi di preserie ( cmq messi a posto dal marchio ) ci dimentichiamo che ad oggi il CX presenta su tutti i modelli criticità al cuscinetto il che equivale a dover quasi obbligatoriamente fare una manutenzione straordinaria ogni 1000/2000 km ...personalmente lo ritengo accettabile ma cmq più grave dell’attuale situazione Specy.
Dici che il post è di alto valore ... ma a cosa serve ? Le criticità le conosciamo tt.
Sono ignorante nell’uso del forum ... esiste una funzione perché possa bannare in automatico le minchi@te di un utente ?