Gomme con mescola morbidissima? in che ambito? no gare (estratto da Gomme da enduro - all mountain)

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.835
3.405
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Ah per me puoi anche montare il Minion semislick davanti, non mi cambia nulla.
Il titolo della discussione è "gomme per Enduro/AM", indovina chi è OT con queste polemiche, potete sempre aprirne una gemella del tipo "gomme per XC/Trail", è gratis, oltre che utile per altri utenti.
Infatti non si potrebbero cancellare questi interventi OT senza senso ??? Grazie.

Come discussione da aprire consiglierei invece nel bar "Sfogo alle frustrazioni e invidie"...
;) o_O :joy: :innocent:
 
  • Haha
Reactions: AlfreDoss

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.523
2.610
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Io preferisco cambiare una gomma in più ma avere maggior sicurezza. Adesso ho Assegai anteriore MaxGrip e posteriore Maxterra. Considerando che normalmente si cambiano 2 posteriori nel tempo che se ne cambia una anteriore, vorrà dire che si cambieranno entrambe assieme se va male!! Per il treno invernale ho già montato, sulle altre ruote, Big Betty soft dietro, e per l'anteriore al momento il DHF Maxterra è ancora buono, ma ho già in cantina la Magic soft. Vediamo come si comporta con i primi bagnati il DHF, ma non lo amo tanto!