@30x26 hai qualche feedback della Michelin Wild AM2 2.6? Io l'ho passata dietro, ma solo perché l'Assegai mi sembra essere più morbida di mescola.
Quindi confermi che la mescola gumX3D della Wild Enduro è ben diversa della gumX della Wild AM2, buono a sapersi, grazie.non l'ho tenuta. al tatto non mi e' parsa idonea al mio progetto di usare la stessa gomma ant e post.
la differenza di mescola rispetto alla wild enduro gum-x e' parecchia. adesso dietro ho un dhr2 maxterra, davanti sempre wild enduro gum-x , regge ancora molto bene al centro ed e' appena segnata sui tasselli esterni.
probabilmente andro' sul doppio dhr maxterra come ho fatto per anni in muscolare, anche se non di dispiacerebbe trovare il tempo e la voglia per provare dietro la wild front. di fatto e' mooolto simile alla rear, facendole ruotare arriverebbe al posteriore tale e quale ad una rear nuova di pacca
Va beh, tra gomme da 1.4kg e robe da 700gr ci sono tante vie di mezzo...comunque, al di là del tipo di copertone, considerando che usiamo bici da 23/24 kili dotate di motore, se fate enduro o AM (per davvero però, non solo scritto qua) una coppia di copertoni "pesanti" è la quadratura del cerchio.
In quasi un anno non ho mai bucato o forato una volta.
Una figata!!!!
Domenica dei miei compagni di uscite con le elettriche con i copertoncini (perchè devono essere leggeri e scorrevoli...) hanno forato in due.
La wild front dietro si buca facilenon l'ho tenuta. al tatto non mi e' parsa idonea al mio progetto di usare la stessa gomma ant e post.
la differenza di mescola rispetto alla wild enduro gum-x e' parecchia. adesso dietro ho un dhr2 maxterra, davanti sempre wild enduro gum-x , regge ancora molto bene al centro ed e' appena segnata sui tasselli esterni.
probabilmente andro' sul doppio dhr maxterra come ho fatto per anni in muscolare, anche se non di dispiacerebbe trovare il tempo e la voglia per provare dietro la wild front. di fatto e' mooolto simile alla rear, facendole ruotare arriverebbe al posteriore tale e quale ad una rear nuova di pacca
Strano e si che l hanno studiata apposta .BrakkyLa wild front dietro si buca facile
Fino ad oggi, tranne su un piccolo salto dove ho perso pressione in atterraggio, tutto ok. Dopo il salto ho aumentato ad 1.8. anche con Maxxis DHR non andavo mai oltre i 2 bar.e non batti i cerchi???
il calcolatore schwalbe per la super gravity (gomme da 1.3-1.4kg) nel tuo caso direbbe 2.3/2.5
Cioè hai pizzicato una Black diamond, con il tannus dentro, a 1.6 di pressione, boh...Io oggi prima pizzicata col tannus...pietraia cattiva cattiva...prex dei gg precedenti psi 1.6-1.7 xchè umido,oggi bello secco. toccato cerchio e fatto i classici 2 tagli del bordo di allu...ma piu colpa mia..la posteriore,la black diamont della specy...che col lattice cmq avevo rotto 3 volte i 2 mesi.....ragione piero...gomma grossa risolto problemi,ma nn le trovi a prezzacci.Brakky
La wild front dietro si buca facile