[Gossip/news] nuovi modelli 2017

RuotaLibera Brescia

Ebiker pedalantibus
Negozio
18 Settembre 2016
156
90
28
20
Via Mandolossa 107 Gussago, Brescia
Visita Sito
Certo che risparmiano sempre sui freni...

Ma tra twenty e sixty cosa cambia?

Inviato da Verizon Droid turbo
eOne twenty 800 120mm di escursione prezzo italia 4099
eOne sixty 800 160mm di escursione prezzo italia 4199

montaggi come da catalogo
arrivi in Italia primavera 2017
 
Ultima modifica:

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
La nuova Merida è interessante, sebbene non abbia la batteria integrata, risulta abbastanza piacevole da vedere e sembra costruita con buone finiture..
L'allestimento mi sembra convincente su quella fascia di prezzo, secondo me può essere una valida alternativa alla Levo, dipende poi che margine di scontistica si potrà ottenere, anche xche x una futura rivendita il gioco deve valere la candela..
 

Checo79

Ebiker grandissimus
14 Settembre 2016
1.443
779
113
luna
Visita Sito
La nuova Merida è interessante, sebbene non abbia la batteria integrata, risulta abbastanza piacevole da vedere e sembra costruita con buone finiture..
L'allestimento mi sembra convincente su quella fascia di prezzo, secondo me può essere una valida alternativa alla Levo, dipende poi che margine di scontistica si potrà ottenere, anche xche x una futura rivendita il gioco deve valere la candela..
a vederla cosi in foto sembra leggera e maneggevole a differenza di altre ebike.
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.214
13.409
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
La nuova Merida è interessante, sebbene non abbia la batteria integrata, risulta abbastanza piacevole da vedere e sembra costruita con buone finiture..
L'allestimento mi sembra convincente su quella fascia di prezzo, secondo me può essere una valida alternativa alla Levo, dipende poi che margine di scontistica si potrà ottenere, anche xche x una futura rivendita il gioco deve valere la candela..
Sono d accordo, il progetto non è male, la ciclistica e relativa distribuzione dei pesi, sembra ben bilanciata.
Le finiture del telaio, a giudicare dalle foto, non sono granché, così come non mi piace l'occhio superiore dell'ammortizzatore (ok, anche Specy ha l'attacco dedicato), il finto giunto Horst del cinematismo, il tubo piantone forse un po' corto per inserire un reggi da 125 e la mancanza di un rinforzo sul nodo sella, il tutto riferito alla 160.

P.s. Per fortuna mi piace...
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Sono d accordo, il progetto non è male, la ciclistica e relativa distribuzione dei pesi, sembra ben bilanciata.
Le finiture del telaio, a giudicare dalle foto, non sono granché, così come non mi piace l'occhio superiore dell'ammortizzatore (ok, anche Specy ha l'attacco dedicato), il finto giunto Horst del cinematismo, il tubo piantone forse un po' corto per inserire un reggi da 125 e la mancanza di un rinforzo sul nodo sella, il tutto riferito alla 160.

P.s. Per fortuna mi piace...

A me intriga molto la geometria e ovviamente i 160mm di escursione, senza togliere il fatto che mi sembra montata degnamente per il prezzo che ha..
Un punto debole non lo vedo sinceramente, come nel caso Della levo comp si ha un esempio di rapporto qualità prezzo molto elevato..
E poi mi incuriosisce molto il sistema Shimano, secondo me può avere molto successo se mantiene le promesse..
Quasi quasi..
 

@lby64

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
57
45
18
Padova
Visita Sito
La nuova Merida è interessante, sebbene non abbia la batteria integrata, risulta abbastanza piacevole da vedere e sembra costruita con buone finiture..
L'allestimento mi sembra convincente su quella fascia di prezzo, secondo me può essere una valida alternativa alla Levo, dipende poi che margine di scontistica si potrà ottenere, anche xche x una futura rivendita il gioco deve valere la candela..

A me hanno proposto un 15% di sconto sul prezzo listino; che ne pensate?
 

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.242
765
113
Givoletto
Visita Sito
A me intriga molto la geometria e ovviamente i 160mm di escursione, senza togliere il fatto che mi sembra montata degnamente per il prezzo che ha..
Un punto debole non lo vedo sinceramente, come nel caso Della levo comp si ha un esempio di rapporto qualità prezzo molto elevato..
E poi mi incuriosisce molto il sistema Shimano, secondo me può avere molto successo se mantiene le promesse..
Quasi quasi..

Mi pare abbia un carro monocross .... Mmmmm ... Così fosse non mi piace.
Per ora rimango dell'idea che l'unica papabile a mettermi in crisi (perché che se ne dica con la mia Levo mi trovo benissimo ) saranno le Focus ed il loro sistema opzionale a dobbiamo batteria.
 

SandroRiz

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
899
688
93
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt
Tre bici viste ieri al Testival di Bressanone, le altre purtroppo erano state "depredate" dai tester ed erano tutte sui trail (giustamente)!
La Corratec non è per niente male. Integrata bene la batteria della BH (Brose), ma mi viene sempre in mente il thread del malgaro che non ha fatto ricaricare la batteria non staccabile. Radon arriva sempre con calma (Bodo Prost progetta con cura), ma la e-Slide promette bene: il camouflage stile nuove macchine non so se sia una cosa ironica o ci credono!!

2016-09-24 10.11.16.jpg 2016-09-24 10.25.43.jpg 2016-09-24 10.24.39.jpg
 

EverLast

Ebiker ex novello
16 Settembre 2016
47
13
8
Casale Corte Cerro (VB)
Visita Sito
A me hanno proposto un 15% di sconto sul prezzo listino; che ne pensate?
COMPRALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!{89}
Scusate l'euforia, ma queste emtb Merida (sia la 160 e sia la 120) IMHO rappresentano il "best buy" 2017...
Gran telaio, ottimo motore, buon montaggio e prezzo super...
Se solo avessi il porcellino pieno...:(
 
  • Like
Reactions: @lby64

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.847
3.426
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
COMPRALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!{89}
Scusate l'euforia, ma queste emtb Merida (sia la 160 e sia la 120) IMHO rappresentano il "best buy" 2017...
Gran telaio, ottimo motore, buon montaggio e prezzo super...
Se solo avessi il porcellino pieno...:(
Come valida alternativa vedo bene la Stevens Sledge escursione 160/150, con lo stesso motore e componenti sullo stesso livello. Telaio con carro FSR vero e ottima geometria con un prezzo competitivo. Poi aspettiamo di vedere anche la nuova Focus.
 
  • Like
Reactions: maxmetanol