[Gossip/news] nuovi modelli 2017

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.211
13.399
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
[emoji33][emoji33][emoji33] noooooo io ho ordinato altro!!!!
Se mamma Honda chiama il Muss deve rispondere!
Comunque a parte il mio cuore da hondista, l'esperienza mi dice che difficilmente quando Honda fa qualcosa la sbaglia... almeno nel settore dei motori a scoppio...
Tranquillo, è la Nutella che la lancerà la BouBike...
Nutella-Tok-Tok.jpg
 

NicPe

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
195
146
43
Lugano
Visita Sito
Bici
BBS 02
E di questo progetto non si sa più nulla?

http://www.bikeebike.com/
Bello, ma il Pendix li ha anticipati( http://p271013.mittwaldserver.info/#funktion); come aspetto è molto simile al bikee bike, ma è già attivo sul mercato ed è una bella concorrenza. Il Pendix poi, mettendo il motore sul lato sinistro, ha una pedalata più bilanciata mentre il bikee bike secondo me, sposta il pedale destro un po' troppo all'esterno. Certo i comandi del Bikee bike sono interessanti ma staremo a vedere.
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Avete visto la nuova Merida EONE SIXTY 900 E??
Bellissima, anche se mi sembra di capire che abbiano delle perplessità sul motore Shimano, dicendo che è ancora un prototipo!!!!
qui il link ad altro forum
http://ebike-mtb.com/en/merida-eone-sixty-900e-review-the-new-kid-on-the-block/

Però in Italia, per quest'anno è disponibile solo la eONE-SIXTY 800 :(

30948261476_80718e937b_c.jpg
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.539
2.626
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Ah, non ho guadato il sito Italiano!! anche il prezzo (in Germania) era ottimo per come era accessoriata, ma rimane la perplessità del motore Shimano. Strano, le impressioni di guida che ho sentito in giro (ancora poche però) non ne parlavano male, tipo quella della Focus per esempio.
 

EverLast

Ebiker ex novello
16 Settembre 2016
47
13
8
Casale Corte Cerro (VB)
Visita Sito
Qualcosa non mi torna... Dal sito Merida Italia e da un listino italiano che ho visto io, si evince che saranno disponibili sia la versione 800, sia 900E della EOne-Sixty (esclusa pertanto la sola versione intermedia 900). Per il modello a escursione ridotta EOne-Twenty sarà effettivamente disponibile la sola versione 800.
Quanto al difetto del motore Shimano, i tester si lamentano del fatto che il livello di assistenza intermedio (Trail) sia troppo fiacco, ovvero troppo vicino a Eco e troppo lontano da Boost, segnalando però che la bici in test montasse ancora una versione non definitiva del motore (ver. P3), mentre i modelli in commercio la prossima primavera saranno in versione definitiva, che dovrebbe ovviare al problema riscontrato.

P.s.: Nicotrev, ti riferivi per caso al 2016 con "quest'anno"?