[Gossip/news] nuovi modelli 2018

White Dago

Ebiker pedalantibus
26 Febbraio 2017
200
65
28
55
Malo Vicenza
Visita Sito
Bici
Cube SL 140 ,Haibike nduro 7.0
Se a qualcuno interessa, alcune foto di oggi del Bike Festival di Riva. Si sono viste bici 2018 che purtroppo ancora non ci sono nei negozi (a stagione "torrida" già iniziata :-( ) e ovviamente nessuna novità 2019. Io sono uno di quelli che pensa che la batteria integrata abbia portato svantaggi (peso, travoni, baricentro), ma è indubbio che chi oggi presenta una bici con batteria "classica" sembri indietro non di un anno ma di un lustro (vedi Radon ad esempio)

https://photos.app.goo.gl/vqlXi2vew4jdtiAD3
La fantic thok e canyon sembrano molto più fotogeniche di cube, Lapierre e x per non dire pivot e roki mountain zona motore orribile in foto
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.883
5.116
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Novità per la Cube, un mio amico ha chiesto al Festival Bike di Riva del Garda quando inizieranno le consegne dalla 160 SL e AT e dallo stand Cube gli hanno garantito che partiranno da Agosto con calma perché nel ‘19 non subiranno variazioni
fantastico, saltato un anno di consegne tanto nel successivo il modello non cambia... :poop:
 
  • Like
Reactions: vicma56

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Se a qualcuno interessa, alcune foto di oggi del Bike Festival di Riva. Si sono viste bici 2018 che purtroppo ancora non ci sono nei negozi (a stagione "torrida" già iniziata :-( ) e ovviamente nessuna novità 2019. Io sono uno di quelli che pensa che la batteria integrata abbia portato svantaggi (peso, travoni, baricentro), ma è indubbio che chi oggi presenta una bici con batteria "classica" sembri indietro non di un anno ma di un lustro (vedi Radon ad esempio)

https://photos.app.goo.gl/vqlXi2vew4jdtiAD3
Non ho capito l'ultima foto... Che è?

Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Novità per la Cube, un mio amico ha chiesto al Festival Bike di Riva del Garda quando inizieranno le consegne dalla 160 SL e AT e dallo stand Cube gli hanno garantito che partiranno da Agosto con calma perché nel ‘19 non subiranno variazioni

...spero che stai scherzando....pur di amarla...di desiderarla...riuscirei a questo punto a rinunciarla...:mad:
 

SandroRiz

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
902
692
93
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt
La fantic thok e canyon sembrano molto più fotogeniche di cube, Lapierre e x per non dire pivot e roki mountain zona motore orribile in foto

Concordo su Thok e anche su Trek (soprattutto confrontate con qualche Ciao Piaggio integrato). Canyon dal vivo non mi ha entusiasmato per quelle due alette ai lati della batteria un po' buttate lì
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Concordo su Thok e anche su Trek (soprattutto confrontate con qualche Ciao Piaggio integrato). Canyon dal vivo non mi ha entusiasmato per quelle due alette ai lati della batteria un po' buttate lì
Ghost carbon dal vivo? Sembra molto bella e rifinita...:yum

31437358_10216071352047491_2930683801180991699_n.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Max Power