[Gossip/news] nuovi modelli 2018

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
E' già stato scritto ma ripeterlo non disturba, Huskvarna in realtà è KTM moto, che deve usare un marchio diverso visto che per le bici il marchio non è loro, a dirigere il reparto bici hanno preso l'ex capoccia (donna) Haibike

Chissa se si è portata dietro anche i famosi 3 ingegneri ubriachi di Haibike...:p:D
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
E' già stato scritto ma ripeterlo non disturba, Huskvarna in realtà è KTM moto, che deve usare un marchio diverso visto che per le bici il marchio non è loro, a dirigere il reparto bici hanno preso l'ex capoccia (donna) Haibike

Tanto per chiarire, più che presa per dirigere il reparto bici, Susanne Puello ha fondato la PEXCO GmbH in società con la KTM Industries AG...........:rolleyes:

pane al pane, vino al vino......... tanto per non essere i soliti maschilisti! :confused:
 

morgan2306

Ebiker novello
25 Febbraio 2018
11
2
3
57
spilamberto (mo)
Visita Sito
Bici
bh atom x
oggi prima uscita con la mia atom x lynx 5.
ho apprezzato da subito la comodità della posizione in sella e la trazione sempre perfetta su qualsiasi terreno. in discesa non sono un cuordileone ma mi è sembrata precisa in curva e stabile in frenata.
attendo altre impressioni....grazie
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Avevo ben letto.. che era la cujo 130..
Mi chiedevo se va a sostituire la moterra o se la affianca.. la linea è un po' migliorata direi.. Non è bella e non è originale, ma meglio di moterra

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Non sostituisce la moterra, è il modello nuovo della cujo che c'era anche prima
 

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Avevo ben letto.. che era la cujo 130..
Mi chiedevo se va a sostituire la moterra o se la affianca.. la linea è un po' migliorata direi.. Non è bella e non è originale, ma meglio di moterra

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
A guardare come è sistemato il motore non mi sembra meglio di Moterra. I gusti sono gusti ma il motore posizionato così male è un difetto oggettivo. Poi anche il tubone orrizzontale non mi sembra bellissimo.
 
  • Like
Reactions: pedalerosso

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
A guardare come è sistemato il motore non mi sembra meglio di Moterra. I gusti sono gusti ma il motore posizionato così male è un difetto oggettivo. Poi anche il tubone orrizzontale non mi sembra bellissimo.
Il bello brutto e' soggettivo..il motore posizionato male perche'? Perche' non segue la moda "dell' aratro" :p?
Se l'altezza da terra e' giusta non vedo problemi.
E' evidente che quei pochi cm di rotazione in avanti consentono di abbassare la batteria e concentrare le masse al centro della bici ..
Come va non lo so...ma a chi ha progettato Moterra dal punto di vista della resa dinamica non gli si insegna niente...:cool: