[Gossip/news] nuovi modelli 2018

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Bella. Speriamo nell' abbassamento dei prezzi...avranno ammortizzato il costo del sistema elettronico della dual battery?

:joy::joy::joy:

La sparo, non so ancora niente del listino, ma prevedo una top di gamma, che probabilmente sarà quella della foto a sfiorare i 10k €.:cool:
 
  • Like
Reactions: GIUIO10 and Ale 81

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.217
13.423
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
:joy::joy::joy:

La sparo, non so ancora niente del listino, ma prevedo una top di gamma, che probabilmente sarà quella della foto a sfiorare i 10k €.:cool:
Si, però monta la sospensione F.O.L.D., un monocross rivoluzionario, da solo vale il prezzo con tutto quello che hanno investito sulla comunicazione ...:joy::joy::joy:
 
  • Like
Reactions: ducams4r and Ale 81

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.847
3.426
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Si, però monta la sospensione F.O.L.D., un monocross rivoluzionario, da solo vale il prezzo con tutto quello che hanno investito sulla comunicazione ...:joy::joy::joy:
F.O.L.D. si ma anche no su una E-bike. Magari va più che bene su una leggera XC-trail ma non mi convince molto. Provato il modello 2017 e l'ho trovata anche troppo reattiva per i miei gusti. Non la cambierei con un classico FSR e ancora meno con un DW-link.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: GIUIO10

lazzaro54

Ebiker espertibus
23 Settembre 2016
575
349
63
69
milano
Visita Sito
Secondo me son tutti ottimi motori quelli in circolazione, bisogna capirli e sfruttarli nel migliore dei modi..

bravo, al di là delle seghe mentali (e il Bosch va di più, e l'altro ciuccia meno ecc. ecc.) i motori oggi vanno tutti bene ciascuno con i propri pregi e difetti. Io uso bafang e Brose e nn ho problemi ad adattarmi sia all'uno che all'altro e se avessi Bosch o yamaha o Shimano sarebbe lo stesso
 

SandroRiz

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
900
691
93
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt
Scusa l'OT: lo fai dal Pederù o da Cortina? E dove ricarichi?

(Mi brucia ancora la fregatura del Ra Stua dell'anno scorso...)

Ultimo messaggio perché siamo veramente OT; dal Pederù anche se è carino (e risparmi 7€ di entrata parco) farlo direttamente da San Vigilio ma ieri sono partito tardi e temevo di trovare troppi pedoni al ritorno sui 12 km di semi-clicabile

Ricaricare?? fatto gran parte in eMTB e 30% in Tour e non mi si era spenta la quarta tacca (a occhio ne avevo ancora 1 intera + qualcosa della quarta); sono solo 1520mt (1750 dal paese).

Comunque ho visto almeno 4 stazioni di ricarica (Pederù, Fanes, Sennes e un altro che non ricordo), tra l'altro con standard e attacchi diversi, sarebbe da approfondire...
IMG_2224.jpg IMG_2291.jpg

Qualche foto se qualcuno ha dubbi sulla bellezza dei panorami
http://www.rizzetto.com/photo/EMTB2017/Fanes-Sennes/
 
  • Like
Reactions: ducams4r

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Comunque ho visto almeno 4 stazioni di ricarica (Pederù, Fanes, Sennes e un altro che non ricordo), tra l'altro con standard e attacchi diversi, sarebbe da approfondire...

Ultimissimo O.T. anche il mio: il quarto è Fodara Vedla, non certo Ra Stua con cui @Moebius non ha ......... molto feeling :cool:

P.S. Splendide le tue foto!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: SandroRiz