[Gossip/news] nuovi modelli 2018

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
Qualche considerazione sulla Commencal Meta Power 2018 nella versione intermedia (essential) appena presentata
22.8 Kg, Lyric RC da 160 davanti, Mono RS Superdeluxe Coil RCT. Freni SRAM Guide R,

E' montata meglio di una MIG-R e sul sito si parla di 4'499€

ChainStay/Lunghezza Carro davvero corto 444mm (!!); come rferimento una Levo ha 459mm e una MIG 450mm.




metapowerwilliam20170718210438.jpg



Fortissimo il video; nella sezione video selezionabile scorrenno un pelino in basso il link sotto, che numeri!! E anche divertente.

https://www.commencal-store.co.uk/meta-power-essential-650b-black-2018-c2x22592600

PS

All'anagrafe risulto "biker bebè" o qualcosa del genere, ma in realtà sono un emigrante dai muscolari.... in perlustrazione....
A me piace anche l'ammo a molla che su bici di questo peso lo trovo più sensato !!! Una volta trovata la molla giusta..........

PS: dopo aver visto le foto della Enduro specy però........................ che dramma...... hahahahahahahahahaha
 

Danoz

Ebiker normalus
19 Febbraio 2017
86
83
18
55
Lodi
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo - Cube Reaction 26' (Front)
Bella semplice. Non mi piace il mono a molla e soprattutto la batteria di ridotta capacità.

La batteria che capacità ha?? Non ho trovato l'informazione sul loro sito. Non è la solita Shimano da 504Wh?

Per quel che riguarda il mono a molla, la versione origin, quella da 3990€, ha un Rock Shox Super Deluxe, non a molla (e comunque un signor mono).

Anche nel mio caso aspetto con trepidazione la presentazione la Specy Enduro, ma questa Commencal non mi dispiace affatto!!
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.327
3.012
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
La batteria che capacità ha?? Non ho trovato l'informazione sul loro sito. Non è la solita Shimano da 504Wh?

Per quel che riguarda il mono a molla, la versione origin, quella da 3990€, ha un Rock Shox Super Deluxe, non a molla (e comunque un signor mono).

Anche nel mio caso aspetto con trepidazione la presentazione la Specy Enduro, ma questa Commencal non mi dispiace affatto!!

Si, appunto, la solita batteria da 500, ormai insufficiente...
 

Danoz

Ebiker normalus
19 Febbraio 2017
86
83
18
55
Lodi
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo - Cube Reaction 26' (Front)
Giusto due foto più o meno inedite delle nuove Cube Stereo Hybrid che verranno ufficialmente presentate tra qualche giorno ad Eurobike.
Sicuramente una delle proposte esteticamente più riuscite a livello di integrazione della nuova batteria PowerTube Bosch

cube_stereo1.jpg


cube_stereo1201.jpg


Geometrie

stereo_geometrievergleich.jpg