[Gossip/news] nuovi modelli 2019

Alpac

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2017
223
81
28
48
Prato
Visita Sito
Bici
Cube Stereo 160 Hybrid
3500 euro, modello 2019, integrata e magari anche montata bene?
Buona ricerca....:cool:
Quella nuova, la base base 160, sta a 4500....
Mi dispiace contraddirti ma dal rivenditore dove ho comprato la mia mod.2017 la stereo 160 Race 2019 me la mette 3400 listino 3799 consegna 1 settimana di ottobre......
Poi che sia peggio di altri marchi può essere... io purtroppo non ho mai provato altri modelli quindi non posso giudicare....
 

milco

Ebiker espertibus
23 Marzo 2018
532
104
43
varese
Visita Sito
Bici
mustache
aldila' dal fattore estetico dell'integrato o meno, avete provato la comodita' di non avere la batteria in mezzo al canotto o alle palle e la possibilita' poter avere una borraccia anziche' aspirare la birra possibilmente ceres dal tubo di plastica dello zaino idrico.
Il bilanciamento e' diverso.
il kg in piu' ammesso che ci sia su ebike integrata a chi disturba? se non hai la gamba stai a casa o usa la ciclette davanti alla tv.
per le passaggiate sul lago o fronte mare va' bene tutto
 
  • Like
Reactions: Low Fell

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
58
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
... per le passaggiate sul lago o fronte mare va' bene tutto

Peccato però, che la quantità d'acqua che c'entra in una borraccia, sia sopratutto con questo caldo, la quantità appena sufficiente per una passeggiata sul lago o fronte mare, per uscita più impegnativa, sopratutto in montagna, dove non ci sono fontane o bar, l'uso di una zaino idrico è fondamentale, personalmente con questo caldo nella sacca idrica, ho almeno un litro d'acqua in forma di ghiaccio e 2 litri di acqua liquida (con sali minerali discolti), ciò mi consente e permette di arrivare ad almeno metà giornata bevendo il quasi il giusto (con questo caldo è per me, d'obbligo di rabboccare la sacca) e sempre liquidi freschi.
 

[Nuno]

Ebiker velocibus
10 Agosto 2018
365
150
43
Serre di Rapolano
Visita Sito
Bici
Atala b-cross
Dipende dal fisico. Se uno suda molto o fa grossi dislivelli è normale che beva tanta acqua, soprattutto d'estate. Io di media bevo mezzo litro d'acqua in un'ora e mezza in questo periodo, quindi con due borracce sto a posto 3 ore. Bici non ebike. Suppongo che con l'ebike berrei di meno, ma non ne sono sicuro sicuro.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Si sì ho letto dopo
Ma come ti sembra come montaggio?
Più o meno come quella mia... apparte l’escursione della Yari a 170 invece che 160...
te hai cambiato con Lapierre? O mustache?

Si, montata molto basica.....ma con i prezzi che ci sono ormai, a 3 mila e rotti euro non ci si può aspettare molto di più....
Io cambiato Moustache con Lapierre....
Anzi, se sei disponibile a spendere un migliaio di euro in più, sto vendendo la Moustache, che rispetto a quella Cube è montata anni luce meglio....
 

milco

Ebiker espertibus
23 Marzo 2018
532
104
43
varese
Visita Sito
Bici
mustache
al di la' del consumo idrico, il mio era solo un commento su integrato o meno, non e' necessariohe per avere un integata uno debba circolare con la flebo sul manubrio
modelli orribili ci sono anche nelle normali mtb e' tutto soggettivo e in funzione delle proprie necessita' e soprattutto disponibilita', nei prox anni vedremo di tutto e di piu' sia come motori che telai, il business delle bici e' qua.
 

Alpac

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2017
223
81
28
48
Prato
Visita Sito
Bici
Cube Stereo 160 Hybrid
Si, montata molto basica.....ma con i prezzi che ci sono ormai, a 3 mila e rotti euro non ci si può aspettare molto di più....
Io cambiato Moustache con Lapierre....
Anzi, se sei disponibile a spendere un migliaio di euro in più, sto vendendo la Moustache, che rispetto a quella Cube è montata anni luce meglio....
Che modello è?
 

Vettore2480

Ebiker grandissimus
3 Maggio 2017
1.005
732
113
52
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
Dopo aver spulciato ogni angolo ed anfratto del mercato, per aver conferma del mio sospetto che i lanci 2019 non hanno aggiunto alcunché al 2018 (a parte la E-Zesty), stufo dell’attesa e non volendo attendere ancora l’autunno 2019, ho optato per una bici di transizione, dopo tanti studi forse più banale, ma una delle più collaudate ed affidabili (cuscinetto a parte). Ho preso una TREK Powerfly HT 8 2018 con sconto 30, credo non male come trattamento. Non mi sembra che le Trek Alu 2019 aggiungessero alcunché a questa bici, a parte l’estetica forse più tozza e discutibile.

Il tutto in attesa che uscirà (se uscirà), il nuovo Bosch, e poi il mondo e-bike nuovamente tutto da esplorare….
 
  • Like
Reactions: vicma56