[Gossip/news] nuovi modelli 2019

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


grai

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2016
140
46
28
58
castione della presolana
Visita Sito
Bici
moustache samedi trail 6
Comunque anche 700Wh inseriti nell'obliquo mi sembrano altamente improbabili ... 60 celle (e relativo BMS, holder e circuiteria varia) proprio non ci stanno a meno di fare un tubone enorme o di utilizzare celle da 3,9Ah che al momento non mi risulta che esistano in commercio ... mah, vedremo ...
bh atom x batteria da 700wh 3,8 kg di batteria
 

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
Per lo stesso motivo tuo....evidentemente non abbiamo di meglio da fare.....

C'è una piccola differenza, nei miei post passati(molto pochi) ho mosso critiche (non tirato m...a su bici e biker) su un marchio di motori che inizia con B...:no_mouth: perchè odiavo il pignoncino per via dei rapporto troppo lunghi che generava, tutto li...(a, le mie prime 2 e-bike lo montavano, quindi l'ho usato parecchio...), la tua invece è una crociata, ma ci dormi di notte?:joy:
 

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Comunque anche 700Wh inseriti nell'obliquo mi sembrano altamente improbabili ... 60 celle (e relativo BMS, holder e circuiteria varia) proprio non ci stanno a meno di fare un tubone enorme o di utilizzare celle da 3,9Ah che al momento non mi risulta che esistano in commercio ... mah, vedremo ...
BMZ, che fa le batterie per brose, ha da tempo annunciato l'utilizzo delle celle 21700 con le quali ne bastano 40 di celle

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
 

Skrag

Ebiker velocibus
20 Novembre 2016
357
64
28
52
Torino
Visita Sito
Ragazzi torniamo all’argomento principale.....ovvero i modelli 2019
Qualcuno sa dirmi dove trovo allestimenti e prezzi delle Mondraker?
In questo momento qual’è il marchio che propone il miglior rapporto qualità/prezzo?
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.520
2.609
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Ragazzi torniamo all’argomento principale.....ovvero i modelli 2019
Qualcuno sa dirmi dove trovo allestimenti e prezzi delle Mondraker?
In questo momento qual’è il marchio che propone il miglior rapporto qualità/prezzo?

Forse come rapporto qualità/prezzo la migliore rimane sempre la Cube, con il problema di sapere però quando arrivano le bici!
Per Mondraker guarda qui
https://www.ebikecult.it/tecnica/mondraker-2019-level-chaser-prime-e-le-altre-novita-e-mtb/