[Gossip/news] nuovi modelli 2019

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
Io ho pagato la caparra l’11 di luglio.. sono un pirla allora o_Oo_O
no non ho detto quello ho detto che intorno alla levo il mercato gira cosi'

x me hai fatto bene... sarai tra i primi ad avere un prodotto si sicuro successo... poi se non ti piacerà potrai rivenderlo in una frazione di secondo e forse senza manco perderci i soldi...

se leggi altri pensano che non avete le rotelle a posto...
 

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
no non ho detto quello ho detto che intorno alla levo il mercato gira cosi'

x me hai fatto bene... sarai tra i primi ad avere un prodotto si sicuro successo... poi se non ti piacerà potrai rivenderlo in una frazione di secondo e forse senza manco perderci i soldi...

se leggi altri pensano che non avete le rotelle a posto...
Ho messo 500€.. in caso mi prendo un paio di cerchi!
Comuqnue sono dei geni del marketing... si scannera la gente per la Expert, visto che la batteria 700 per fare upgrade della Comp sarà disponibile solo più avanti... furbetti
 

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
58
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
Comuqnue sono dei geni del marketing... si scannera la gente per la Expert, visto che la batteria 700 per fare upgrade della Comp sarà disponibile solo più avanti... furbetti

Si scanneranno, chi aveva intenzione di prendere una Expert, chi voleva una comp alu con batteria da 700 e non è disposto o impossibilitato economicamente a prendere una expert, prenderà la nuova bulls, con lo stesso motore della nuova levo, ma con batteria da 750.
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.223
13.432
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Mmmm... saranno le ultime indiscrezioni con la conferma delle novità a creare un pò di nervosismo ai non Levisti?
E i fans e i clienti Specialized diventano all'improvviso isopportabili
Sarà ma mi sebra di sentire un brusio come di ...rosicare, un sentore come di ...bruciore!? hahahaha
Basta contare i post di quanti sono "avversi" e quanti sono "favorevoli", e si capisce tutto.
N.B. Ho usato questi termini per accomunare le due categorie, tra le quali ci stanno i critici (positivamente e negativamente), gli haters, e i fanboys.
 
  • Like
Reactions: Deleted member 781