[Gossip/news] nuovi modelli 2019

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Prezzo top e montata veramente bene, non serve cambiare nulla, io cambierei solo i dischi...
6349€ di listino da scontare non sono affatto male!
@Ale 81 altro che focus:p
http://www.devinci.com/bikes/bike_1040_scategory_243

Vedi l'allegato 11397
Esteticamente anni luce dalla mia focus..:cool:

Ti ripeto @Rick, se tradisco la mia sarà solo se uscirà il modello sam2 carbon, ma non ne sono nemmeno sicuro visto che questo telaio in Alu è fatto veramente bene e molto curato..

Ma secondo te vado a cambiare una ebike che mi permette 2000 di dislivello fischiettando, che ha una maneggevolezza ed una stabilità da spavento e che pesa 23.5kg comprensiva di doppia batteria?

L'ultima misura M in vendita in Italia non me la sono fatta scappare.. ;)

Sei tu che devi prenderti una bike seria, io ce l'ho già ed è spettacolare, anni luce da kenevo, fidati..;)

E poi ho tutto intonato, guarda qui :D

20180625_092322-2304x1296.jpg
 
  • Like
Reactions: vigggi and alepeo

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Esteticamente anni luce dalla mia focus..:cool:

Ti ripeto @Rick, se tradisco la mia sarà solo se uscirà il modello sam2 carbon, ma non ne sono nemmeno sicuro visto che questo telaio in Alu è fatto veramente bene e molto curato..

Ma secondo te vado a cambiare una ebike che mi permette 2000 di dislivello fischiettando, che ha una maneggevolezza ed una stabilità da spavento e che pesa 23.5kg comprensiva di doppia batteria?

L'ultima misura M in vendita in Italia non me la sono fatta scappare.. ;)

Sei tu che devi prenderti una bike seria, io ce l'ho già ed è spettacolare, anni luce da kenevo, fidati..;)

E poi ho tutto intonato, guarda qui :D

Vedi l'allegato 11398
Ma secondo te cambio la mia specy per una focus, no grazie...:cool:
Ho assistenza al top vicino a casa (che vale quasi piu di tutto); tutto quello che potrei desiderare come componentistica lo ha, ora che me la sono cucita addosso...
Motore favoloso dopo aggiornamento, forse il migliore del lotto attualmente, e da settembre (da quel che so:mask:) temo che le altre case saranno lì a rincorrere....
Focus pesa meno e ha un tubo snello perché "bara" sulla batteria NON estraibile e tutto ciò per ME è un difetto...
Poi che tu ti ci trovi a meraviglia son felice, come mi trovo a meraviglia sulla mia specy :cool:
Adesso che sei intonato con focus la fat vorrà farti causa:D
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Ma secondo te cambio la mia specy per una focus, no grazie...:cool:
Ho assistenza al top vicino a casa (che vale quasi piu di tutto); tutto quello che potrei desiderare come componentistica lo ha, ora che me la sono cucita addosso...
Motore favoloso dopo aggiornamento, forse il migliore del lotto attualmente, e da settembre (da quel che so:mask:) temo che le altre case saranno lì a rincorrere....
Focus pesa meno e ha un tubo snello perché "bara" sulla batteria NON estraibile e tutto ciò per ME è un difetto...
Poi che tu ti ci trovi a meraviglia son felice, come mi trovo a meraviglia sulla mia specy :cool:
Adesso che sei intonato con focus la fat vorrà farti causa:D

Brose migliore del lotto! :laughing:

Spettacolo! :laughing:

@Gatto02 senti che robe mi tocca sentire il giovedì mattina.. :sob:

Figurati se io sono contro specy, ne ho avute almeno una decina, io sto parlando di quell'ammasso di ferraglia della Kenevo che pesa uno sproposito..:laughing:

Sulla batteria non estraibile invece è una Figata, risparmio peso e estetica Top ( bisogna solo aver comoda la ricarica) per giri sui 1200mtdsl si va via con una ebike da 21.5 kg, mentre se vuoi raddoppiare ed andare fino a notte in 10 secondi metti su o attivi la pila esterna e pesa cmq meno della Kenevo..:laughing:

Cmq se a te piace avere un cancello da 25kg e in più altri 3kg da portarti nello zaino rispetto i tuoi gusti ma non li condivido.. :innocent:

E cmq ormai è troppo tardi, ora che le stanno svendendo nuove a 4k sei fregato:worried: te la devi tenere fino a quando esplode.. :skull:

Ti avevo già avvertito qualche settimana fa ma non mi hai ascoltato, ora è troppo tardi.. o_O