[Gossip/news] nuovi modelli 2019

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Le integrate belle ci sono..intendevo dire nel mio intervento, che con l' integrato a tutti i costi riescono a peggiorare certe bici che sarebbero dignitosissime entry level con la batteria esterna ...questa Haibike e' un esempio lampante..:rolleyes:
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Le ebike si stanno distinguendo pian piano in sport e tourer..e intendo sia in salita tecnica che discesa..le batterie grandi salvo rari casi di integrazioni non rimovibili ( rocky mountain..) portano il peso troppo in alto rendendole impacciate nell' uso spinto . Quindi meglio ci sia questa differenziazione , ognuno e' libero di comprare quella che gli si addice di piu' secondo il suo utilizzo..
A me ad esempio 500wh bastano e avanzano..e non ho intenzione di comprare bici pesanti per una forzata integrazione o per qualche cella in piu'..
Poi c' e' chi ci sa fare..prevedo ad esempio una nuova levo, dinamica e veloce con batteria da 700 wh e non piu' di 23 kg di peso..visto che adesso gia' pesa poco..:cool:
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.396
1.422
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Non capisco comunque questo odio contro haibike,telaio e batteria integrata non mi sembrano tanto diverse dalle versione col motore bosch ,che se non sbaglio ha vinto il design awards ,che magari a livello di efficacia non vuol dire niente ma a livello di estetica qualcosa invece...
Sarò strano io ma come per le moto da cross a me piacciono tutte,al massimo con una personalizzazione sulle grafiche,ma da lì a scrivere che schifo,progetto sbagliato,meglio questa quella è una merda solo da una foto....boh?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Non capisco comunque questo odio contro haibike,telaio e batteria integrata non mi sembrano tanto diverse dalle versione col motore bosch ,che se non sbaglio ha vinto il design awards ,che magari a livello di efficacia non vuol dire niente ma a livello di estetica qualcosa invece...
Sarò strano io ma come per le moto da cross a me piacciono tutte,al massimo con una personalizzazione sulle grafiche,ma da lì a scrivere che schifo,progetto sbagliato,meglio questa quella è una merda solo da una foto....boh?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come dicii?? Sei sicuro? :laughing:
Yamaha-Intube-Akku-Haibike-2019-Modelle-1-1140x760.jpg

Lapierre-Overvolt-Bosch-Integrated-2018-AM-700i-Electric-Bike.jpg
 
  • Like
Reactions: eagerly

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.396
1.422
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Come dicii?? Sei sicuro? :laughing:
Yamaha-Intube-Akku-Haibike-2019-Modelle-1-1140x760.jpg

Lapierre-Overvolt-Bosch-Integrated-2018-AM-700i-Electric-Bike.jpg

Non mi strappo i capelli ne per una ne per l altra ma se proprio dovessi scegliere a livello estetico preferisco la haibike per la forma del carro e del cinematismo della sospensione post.
Se i tuoi gusti sono diversi dai miei probabilmente è perché ti cerchi nell estetica di una emtb una forma più vicina al una bici tradizionale,io probabilmente cerco forme più vicine a quelle delle moto .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk