[Gossip/news] nuovi modelli 2019

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.515
2.606
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Per me la più interessante e-bike del mercato è la Vitus, che ho scoperto grazie a questo forum, che fa scendere la mia precedente preferita (spectral on) al secondo posto.
Questa vitus non la considero interessante per il fatto del value 4 money, a mio avviso è stupenda in assoluto (per ora sulla carta intendiamoci).
Mah, al di là del prezzo (che non conosco ma immagino ottimo), non mi sembra niente di speciale. Io rimango dell’idea che la Ghost sia più particolare, anche se il prezzo è certamente più alto.
 

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
CFDA6E98-B2DD-421A-B6D8-77E0FF28EA15.jpeg B97C4A4C-DB5C-42F6-94B8-E6E576DF3417.jpeg Trovate le tariffe, posto per gli interessati. Non ricordavo male.. le tariffe sono diventate anche trattabili.. (ad inizio anno avevano tantissime richieste ed erano più rigidi sugli sconti)
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Mah, al di là del prezzo (che non conosco ma immagino ottimo), non mi sembra niente di speciale. Io rimango dell’idea che la Ghost sia più particolare, anche se il prezzo è certamente più alto.
La Ghost carbon è un progetto sicuramente superiore e pure molto bella ..anche se con una soluzione che non mi convince in pieno..ovvero il formato differenziato 29-27.5+ , che alla fine mi pare una complicazione inutile con risvolti non piacevoli nella guida spinta..
 
  • Like
Reactions: Magic

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.515
2.606
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
La Ghost carbon è un progetto sicuramente superiore e pure molto bella ..anche se con una soluzione che non mi convince in pieno..ovvero il formato differenziato 29-27.5+ , che alla fine mi pare una complicazione inutile con risvolti non piacevoli nella guida spinta..

Sarebbe da provare, perché in effetti in tanti stanno adottando la soluzione doppio formato ruote, anche se pure a me non convince molto, come del resto la guarnitura con lunghezza di 155, molto corta.
 

bertofa

Ebiker ex novello
3 Ottobre 2017
16
1
3
Caldonazzo
Visita Sito
Bici
Giant Full E+ 0 SX Pro
Sarebbe da provare, perché in effetti in tanti stanno adottando la soluzione doppio formato ruote, anche se pure a me non convince molto, come del resto la guarnitura con lunghezza di 155, molto corta.

Ma un conto è il doppio formato ruota, un altro il doppio formato Plus al posteriore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Sarebbe da provare, perché in effetti in tanti stanno adottando la soluzione doppio formato ruote, anche se pure a me non convince molto, come del resto la guarnitura con lunghezza di 155, molto corta.
Guarda ne ho provata una nativa la Fantic e in più ho montato per un uscita una 29 ant sulla mia e non mi è garbata per il mio stile di guida..il ruotone non mi serve, si perde divertimento nell'uso am, senza contare che poi alla fine tutti quelli che conosco han tolto la plus posteriore per mettere una 2.5 sbilanciando ancor più l'assetto..
Sulle pedivelle 155 son d'accordo...se per non picchiare i pedali deve essere un frullare e basta senza quasi spinta muscolare ( con lo shimano poi che va già troppo per conto suo..) preferisco un po più di leva per tenere tonica la gamba....
 
  • Like
Reactions: milco

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Arrivo Croazia, domattina
[emoji12]

Sana invidia!
Comunque il messaggio è chiaro:
there’s gonna be some massive news from those guys (Specialized).....another part of the chapter of the electric montain bike
Ma lo si sapeva già, perciò non resta che aspettare per poter finalmente infiammare questo topic, che dorme da un po’ :)