[Gossip/news] nuovi modelli 2019

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vettore2480

Ebiker grandissimus
3 Maggio 2017
1.000
732
113
52
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
Più che altro, mi riferivo alla EX1 che nella prova mtbcult.it, dicevano che il peso elevato si fa sentire in discesa, ed era la prova di quella con batteria da 504wh.

Dopo l'imminente presentazione della nuova levo, cosa rimane come nuova bici 2019. Qualcuno sa qualcosa su canyon se manterrà lo stesso modello o presenterà qualcosa di nuovo.
Sono curioso anche di sapere se Canyon abbandonerà la 27,5 dietro oppure continuerà sulla propria strada. La cosa del le ruote differenziate non mi convinceva a fondo altrimenti la avrei comprata.
 
Ultima modifica:

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
Bravo....Meno male che si sa qualcosa...Non vedo l'ora. ...:p
il 18 levano embargo su la nuova levo che avrà per certo:
1) nuovo telaio simile a alla stump jumper
2) telaio ancora più snello di quella attuale...
3) batteria da 700 su 2 modelli top di gamma
4) batteria che si infila da sotto nell'obliquo
il resto non so ma quanto sopra è certo perchè me l'ha detto un amico che era alla presentazione a porte chiuse e cellulari in busta sigillata....
 
  • Like
Reactions: vicma56
D

Deleted member 781

Guest
Se la batteria da 700 e solo sui due modelli top di gamma, ha perso in partenza prima di uscire. Oggi il mercato offre varie bike con batterie potenti (bh atom x), se devo avere ancora una 500 non cambio bike o non riprendo levo
È gia stato confermato che è così il discorso batterie. Se il tuo upgrade è legato solo alla potenza della batteria non fa per te [emoji6]
 

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
58
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
Oppure valutare una comp e pagare la differenza per la batteria da 700w ...

Tra gli informati sulle novità c'era chi diceva, che batteria da 700 non sarebbero state disponibili alla vendita per un bel po, ma poi visto che la batteria della attuale levo costa 880€, chissà quanto costerà quella da 700wh, anche se è davvero senza elettronica di controllo dovrebbe costare meno. Ma poi una batteria senza elettronica si può caricare a casa con il caricabatterie.
 

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
Che motore monta?
Fa anche la 27.5 plus?
Il motore è uno Shimano. Le batterie sono Bmz. Quella lì è una bici non estrema, ha 14 cm di escursione e mi sembra monti gomme da 2,6. Non è un tubone pesante come altre realizzazioni su base Shimano. Probabile che Bmz abbia realizzato una batteria più slim di quelle viste finora.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Skrag