[Gossip/news] Nuovi modelli 2020

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.661
1.390
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Inevitabile per gli ultimi modelli: molti negozi hanno disdetto gli ordini del catalogo 2020 ancora da arrivare, altri non li riceveranno fino a che non avranno pagato le consegne dei modelli già consegnati (e tuttora invenduti).
Su questi ultimi però, si potranno trovare prezzi più favorevoli perchè, alla riapertura avranno la necessità di realizzare........... : unamused:
Ecco questo è il punto: se le case produttrici hanno forti stock in giacenza inevitabilmente o buttano giù i prezzi e/o ritardano la presentazione di nuovi modelli (o magari faranno un semplice restyling) ma sulle giacenze dei negozi si potrà spuntare un po’ più di sconto
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.924
2.490
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Penso sia una situazione confusa,imprevedibile......cosa succederà lo vedremo alla riapertura "della carcerazione"....in un caso come questo assolutamente nuovo non si possono applicare i "modelli" comportamentali conosciuti.
 
  • Like
Reactions: Dr. Ergal

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.201
439
83
63
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
Eccola, è in arrivo:




Ha già conquistato un secondo posto in Val di Sole:

Linea che ricorda la BH,da vedere dal vivo. non ho trovato il peso o forse mi è sfuggito.
 

Simone K2

Ebiker espertibus
17 Dicembre 2018
590
279
63
61
VERONA
Visita Sito
Bici
K2 4000
Condivido una riflessione personale: considerata la pandemia che si è diffusa a livello mondiale, con il conseguente calo delle vendite, è possibileche ci sia uno slittamento nelle. Io e gamme prodotti per il 2021?

Di solito le aziende più importanti per presentare la gamma dei nuovi modelli a luglio / settembre devono essere pronte tempo prima. Perciò suppongo che un eventuale slittamento pssa solamente essere generato dal voler tenere in piedi la gamma attuale per smaltire la mancata vendita nel periodo di attuale blocco causa virus
[/QUOTE]
È probabile: a quanto risulta, Rockshox propone come novità una nuova molla Debonair:

 

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
737
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
Per le case costruttrici, che di solito si affidano ad aziende orientali (v. Ad es.Taiwan) per la produzione dei telai, tutto dipenderà anche dall’operatività delle catene di produzione. In sostanza una fabbrica in Taiwan produce modelli di più case, ma non contemporaneamente, quindi se la produzione si è fermata, ci saranno comunque ritardi di produzione e credo anche consistenti. Però non è detto, perché la situazione è veramente caotica. Vedremo.
 

arrigo

Ebiker velocibus
2 Marzo 2020
363
191
43
72
Lecco
Visita Sito
Bici
Olympia ex 900 sport
ma va là….. assatanati come siamo di nuovi modelli appena aprono le gabbie svuotiamo i negozi a costo di vendere moglie e figli :bomb:
a parte noi poveri pensionati che bene o male al primo del mese tanti o pochi siamo sicuri che ci sono(per adesso) e quindi possimo tenerceli, se va avanti cosi' qualcuno dovra' venderli si:joy::joy:
 
  • Like
Reactions: em_1958

White Dago

Ebiker pedalantibus
26 Febbraio 2017
200
65
28
55
Malo Vicenza
Visita Sito
Bici
Cube SL 140 ,Haibike nduro 7.0
Per le case costruttrici, che di solito si affidano ad aziende orientali (v. Ad es.Taiwan) per la produzione dei telai, tutto dipenderà anche dall’operatività delle catene di produzione. In sostanza una fabbrica in Taiwan produce modelli di più case, ma non contemporaneamente, quindi se la produzione si è fermata, ci saranno comunque ritardi di produzione e credo anche consistenti. Però non è detto, perché la situazione è veramente caotica. Vedremo.
Se si sono fermati i cinesi gli hanno già fregato i clienti
Per le case costruttrici, che di solito si affidano ad aziende orientali (v. Ad es.Taiwan) per la produzione dei telai, tutto dipenderà anche dall’operatività delle catene di produzione. In sostanza una fabbrica in Taiwan produce modelli di più case, ma non contemporaneamente, quindi se la produzione si è fermata, ci saranno comunque ritardi di produzione e credo anche consistenti. Però non è detto, perché la situazione è veramente caotica. Vedremo.
Se si sono fermati i cinesi gli hanno fregato i pochi clienti r