[Gossip/news] Nuovi modelli 2020

AlberCat

Ebiker pedalantibus
14 Ottobre 2016
138
90
28
63
Santa Maria Hoè - LC
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp M5 black - 2020
Mi sembrava strano che gli ordini dovessero essere presentati entro febbraio.
In effetti se pensiamo che a giugno/luglio vengono presentati i nuovi modelli che arriveranno nei negozi in autunno e che nel frattempo le biciclette devono essere costruite...
 

turboboost

Ebiker pedalantibus
4 Novembre 2016
135
32
28
firenze
Visita Sito
Bici
Scott E-Genius
Bosch Costa parecchio....ai costruttori. Inoltre Bosch non so nemmeno se riuscirebbe a produrre i motori per tutti considerando che il settore MTB é una nicchia e che il grosso dei numeri lo fai con le bici da turismo nel mondo...
 

turboboost

Ebiker pedalantibus
4 Novembre 2016
135
32
28
firenze
Visita Sito
Bici
Scott E-Genius
Semplicemente me l Hanno detto in fiera diversi produttori.
Ma è ovvio che sia così era leader di mercato indiscusso ed è arrivato primo. Poi ripeto emtb è una nicchia non si fanno Mica i numeri con bici da 4000 Eur....

Poi Bosch devi comprare la sua batteria. Non puoi risparmiare su quella.
 

turboboost

Ebiker pedalantibus
4 Novembre 2016
135
32
28
firenze
Visita Sito
Bici
Scott E-Genius
Imho nessuno può saperli , cambiano in base a diversi fattori. Di sicuro Shimano ha molti più "vantaggi" del Bosch... [emoji6]

Come ti ho detto non è così. Ci sono pro e contro in entrambi ma i pro di Shimano sono tutti di nicchia e non così netti soprattutto per l utente Medio. 1125 di batteria invece avrà molto riscontro per me. E cmq piace molto anche a me. Sono i miei 2 motori preferiti ma l erogazione intelligente di Bosch già ora sta una tacca sopra a Shimano per me. Poi con Shimano potrei smanettare. Ecco quello anche se non è fondamentale mi piacerebbe. Ho il nyon attualmente e da quando c é emtb uso aiuti STD. Ma su Shimano emtb non c é
 

turboboost

Ebiker pedalantibus
4 Novembre 2016
135
32
28
firenze
Visita Sito
Bici
Scott E-Genius
ma non puoi dire queste cose: va a finire che poi qui cominciano a credere che sia solo per quello che le grandi marche di mtb stanno passando (quasi) tutte a Shimano......... :cool: ;) :innocent::p


Io penso che se Monti Shimano poi hai anche un buon trattamento economico sulla componentistica. Inoltre bisogna vedere la capacità produttiva di ogni motorista. Bosch ne vende una marea sulle bici turistiche. Non è nemmeno detto ad esempio che possa equipaggiare le turbo levo che sono tantissime anche volendo.
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.223
4.419
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
ma non puoi dire queste cose: va a finire che poi qui cominciano a credere che sia solo per quello che le grandi marche di mtb stanno passando (quasi) tutte a Shimano......... :cool: ;) :innocent::p
Intanto Focus in catalogo affianca allo Shimano proprio il nuovo cx...


Per le vendite e gli ordini io sapevo cosi: appena si presenta la nuova gamma, nella stessa settimana devono pervenire gli ordini (e i bonifici) .... haibike fa così coi rivenditori (ho conoscenti rivenditori che proprio l'anno scorso, alla presentazione si sono presentati con contanti per ordine di 70 bic).... Bosch farà sicuramente altrettanto con i produttori di bici
 

turboboost

Ebiker pedalantibus
4 Novembre 2016
135
32
28
firenze
Visita Sito
Bici
Scott E-Genius
Intanto Focus in catalogo affianca allo Shimano proprio il nuovo cx...


Per le vendite e gli ordini io sapevo cosi: appena si presenta la nuova gamma, nella stessa settimana devono pervenire gli ordini (e i bonifici) .... haibike fa così coi rivenditori (ho conoscenti rivenditori che proprio l'anno scorso, alla presentazione si sono presentati con contanti per ordine di 70 bic).... Bosch farà sicuramente altrettanto con i produttori di bici


Credo che focus porti tutto su Bosch. Io infatti vorrei prendere quella. Ma di Shimano penso debba finire le rimanenze. A sensazione almeno
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
........

Per le vendite e gli ordini io sapevo cosi: appena si presenta la nuova gamma, nella stessa settimana devono pervenire gli ordini (e i bonifici) .... haibike fa così coi rivenditori (ho conoscenti rivenditori che proprio l'anno scorso, alla presentazione si sono presentati con contanti per ordine di 70 bic).... Bosch farà sicuramente altrettanto con i produttori di bici

leggende metropolitane...... :rolleyes:

ma se lasciassimo stare i "massimi sistemi" e parlassimo di ciò che conosciamo e che ci interessa, di emtb ad esempio? :innocent:
 
Ultima modifica:

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.841
3.414
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Per le vendite e gli ordini io sapevo cosi: appena si presenta la nuova gamma, nella stessa settimana devono pervenire gli ordini (e i bonifici) .... haibike fa così coi rivenditori (ho conoscenti rivenditori che proprio l'anno scorso, alla presentazione si sono presentati con contanti per ordine di 70 bic).... Bosch farà sicuramente altrettanto con i produttori di bici

70 bici in contanti !!! Caspita... Sono 300MILA euro più o meno !!! A parte che è illegale usare il contante oltre 3mila euro... [emoji6]
Comunque un bell'investimento e quasi un azzardo visto che poi le consegne sono quasi sempre posticipate (vedi Hibike Flyon ad esempio) !!! Meglio rischiare ad investire in borsa... [emoji16]

Oppure illegale per illegale con una valigetta da 300mila euro si potrebbe anche tentare un business alla Escobar... (roba buona però !!!) [emoji16] [emoji16]
 
Ultima modifica:

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.223
4.419
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
leggende metropolitane...... :rolleyes:

ma se lasciassimo stare i "massimi sistemi" e parlassimo di ciò che conosciamo e che ci interessa, di emtb ad esempio? :innocent:
La curiosità porta a parlare anche di questo e se non conosco, sempre per la stessa curiosità chiedo. All'opposto, chi sa parli senza troppi misteri
70 bici in contanti !!! Caspita... Sono 300MILA euro più o meno !!! A parte che è illegale usare il contante oltre 3mila euro...
emoji6.png

Comunque un bell'investimento e quasi un azzardo visto che poi le consegne sono quasi sempre posticipate (vedi Hibike Flyon ad esempio) !!! Meglio rischiare ad investire in borsa...
emoji16.png
Contanti inteso che li avevano sul conto per bonifico (sono 3 soci) :blush: