[Gossip/news] Nuovi modelli 2020

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
Bene di sicuro...una schiacciasassi .. :joy:
Non tutti fanno le salitine per fare le discesine; a me andrebbe benissimo e penso anche ad altri. Non siamo tutti uguali e non a tutti piacciono le assistenze minime per arrivare a fine giro. Probabile che pesi meno di un chilo in più rispetto a quelle da 630 wh.

Costa sui 4,4k da scontare per cui per me è valida.
 

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
Non tutti fanno le salitine per fare le discesine; a me andrebbe benissimo e penso anche ad altri. Non siamo tutti uguali e non a tutti piacciono le assistenze minime per arrivare a fine giro. Probabile che pesi meno di un chilo in più rispetto a quelle da 630 wh.

Costa sui 4,4k da scontare per cui per me è valida.

c'è una scheda tecnica?
 

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.193
427
83
62
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
Non tutti fanno le salitine per fare le discesine; a me andrebbe benissimo e penso anche ad altri. Non siamo tutti uguali e non a tutti piacciono le assistenze minime per arrivare a fine giro. Probabile che pesi meno di un chilo in più rispetto a quelle da 630 wh.

Costa sui 4,4k da scontare per cui per me è valida.
4,4 k ??? la compro subito,ma mi pare ottimistico.anche con montaggio base..
 

AlberCat

Ebiker pedalantibus
14 Ottobre 2016
138
90
28
63
Santa Maria Hoè - LC
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp M5 black - 2020
Com'è il motore Oli Sport?
Intendo dire somiglia a Brose, Bosch, Shimano...
Ricordo una discussione tempo fa, ma non sono riuscito a trovarla.
Qualche pagina dietro ricordo di aver letto che si tratta dello stesso motore montato sulla Bianchi.
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
dalle mie parti le montagne e le colline sono sempre dove erano 10 anni fa, i sentieri anche...in affetti alcuni tra pioggie e cinghiali un pò spono cambiati....

:p :p :p :p

Mi dispiace che dalle vostre parti non ci siano persone in grado di creare percorsi per l'utilizzo in (e)MTB.

Un vero peccato...