[Gossip/news] Nuovi modelli 2020

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Si però parte già dalla 625 wh, con i pesi che salgono di conseguenza, mentre la GLP2 potrebbe montare a scelta la 300 (???) o la 500. I pesi scendono di conseguenza.
Io mi riferivo alla Haibike doppia batteria...quella Am 4 in realta' non mi sembra male per posizionamento batteria e c' e' anche la versione con 500 eh e 7 cm di prolunga contatti come scritto nell' articolo di vojomag...e uscira' anche una versione carbon piu' in la' ..
C' e' da dire che sara' acquistabile anche a marchio Ghost.. :rolleyes:
La Glp2 mi affascina assai visto che sulla carta, (a chi non interessa piu' capacita' batteria) han migliorato praticamente tutto..
La top ha un prezzo fuori dal mondo se non altro per varie inutilita' ..cambio e reggisella elettronico , ..e la batteria da 300 in piu' ( che la fanno da anni per le citybike e te la tirano dietro usata e nuova) , secondo me per il peso di 10 celle in meno non e' nemmeno adatta a sostenere la scarica del motore in prossimita' dell' esaurimento...prevedo tagli di bms corposi..
Comunque basta prendere la versione da 6000...peccato per il colore, nero rosso era piu' bella..o la total black di Vouilloz :heart_eyes:
 

Fabrizio68

Ebiker velocibus
9 Luglio 2018
438
130
43
55
Carbonate (CO)
Visita Sito
Bici
Lapierre Overvolt 6.5

Aiutoooo ho già la scimmia sulla spalla che sta urlando..... o_O
 

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.344
1.269
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
E son dei babbani, hai uno spazio vuoto a far nulla e ti danno una batteria da 300 da mettere nello zaino, no grazie nello zaino mettitela te la batteria se ho da sostituire una mia bici la seconda batteria leggerissima la voglio da agganciare al telaio, peccato l'ennesima occasione persa.
Quel che mi da da pensare del motore Bosch nuovo è lo spazio vuoto che fanno lasciare per il raffreddamento ai telaisti, mi pare un passo indietro c'è qualcosa che non torna forse che la miniaturizzazione porterà motori bolliti?
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.944
6.243
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Si però parte già dalla 625 wh, con i pesi che salgono di conseguenza, mentre la GLP2 potrebbe montare a scelta la 300 (???) o la 500. I pesi scendono di conseguenza.
Non vorrei dire una stupidata e ora non ho tempo per verificare. Ma mi pare d'aver letto sul sito Bosch che come doppia si può mettere la 500: non la 300 o 400. Da verificare