Grazie EBIKE

White Dago

Ebiker pedalantibus
26 Febbraio 2017
200
65
28
55
Malo Vicenza
Visita Sito
Bici
Cube SL 140 ,Haibike nduro 7.0
Nelle ultime uscite fatte ho notato che incrocio molti che prima mi guardavano come un ALIENO o borbottavano dopo il mio passaggio che ancora non salutano xche adesso hanno il top di gamma ma hanno la faccia Felice e così anche io sono contento x loro. Anche voi che siete stati denigrati dal vecchio sito avete questa serenità interiore come foste dei vegani o ancora meglio maestri di yoga :):grinning::blush::innocent:
 
  • Like
Reactions: Metro74

White Dago

Ebiker pedalantibus
26 Febbraio 2017
200
65
28
55
Malo Vicenza
Visita Sito
Bici
Cube SL 140 ,Haibike nduro 7.0
La rc la sto un po' rimpiangedo. Scusate x la scrittura, non merito la sufficienza ma penso che il senso si possa capire.
Non intendevo offendere nessuno, ma i vegani mi sembrano bel esempio di stile ;
tutto il contrario del mio comunque. :p
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
La rc la sto un po' rimpiangedo. Scusate x la scrittura, non merito la sufficienza ma penso che il senso si possa capire.
Non intendevo offendere nessuno, ma i vegani mi sembrano bel esempio di stile ;
tutto il contrario del mio comunque. :p
Dai, io scherzavo un pò...visto che avevo fatto fatica a seguire il tuo messaggio...pensa che la cosa del vegano nemmeno l'avevo notata :joy:, ma non credo si sia offeso nessuno, credo che anche 8Grunf e Maxfrusciante scherzassero...però....HAIBIKE XDURO ALLMOUNTAIN:p:D:D
 

stefano1960

Ebiker ex novello
29 Novembre 2017
22
20
3
63
belluno
Visita Sito
Bici
Fantic fat
Pochi giorni fa, mentre riordinavo le foto di questi ultimi mesi, mi è venuta spontanea una considerazione: Quest’anno che per varie vicissitudini famigliari non siamo riusciti ad andare in ferie, quanti posti meravigliosi ho visitato lo stesso!!!!

Questo, grazie alla e-bike, e naturalmente anche al fatto di abitare in una provincia favolosa “BELLUNO”!!!

Ho sempre girato con la bicicletta, la uso spesso anche per andare al lavoro, o commissioni, ma visto il tempo a disposizione ed il poco allenamento, i miei giri erano limitati, anche perchè da noi le salite, sopratutto nei fuori strada ( che preferisco) si fanno subito impegnative. La e-bike mi si è aperto un mondo, ho fatto rifugi, creste di montagne, valli, foreste, corse fianco a fianco con caprioli, grave e sorgenti del Piave, visto mandrie di cervi....... evviva la e-bike!!!