• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


david62

Ebiker velocibus
17 Settembre 2016
285
84
28
varese
Visita Sito
Bici
merida eonesixty
C'è anche una gippabile che passa da Prerro...in 25minuti salendo tranquillo sei alla partenza della Canalone...se continui e sali a Sx due rampe ti porta alla partenza della Elicotteri ....mentre se sali un poco la montagnola di spalle alla Canalone fai la Prerro
ciao Vicma, potresti spiegare meglio questo passaggio?
....mentre se sali un poco la montagnola di spalle alla Canalone fai la Prerro
Come fai dall'imbocco della Canalone/Pogna - arrivando da Prerro -a raggiungere la monti di Prerro?
se hai traccia ancora meglio - grazie 1000
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
ciao Vicma, potresti spiegare meglio questo passaggio?
....mentre se sali un poco la montagnola di spalle alla Canalone fai la Prerro
Come fai dall'imbocco della Canalone/Pogna - arrivando da Prerro -a raggiungere la monti di Prerro?
se hai traccia ancora meglio - grazie 1000
Ciao david62 ...quando arrivi alla partenza della Canalone-Pogno c'è un piano ....e appena arrivi su quel piano...salendo dalla strada che ho detto...alla Dx c'è una montagnetta..sali in cima e li è segnata la partenza della Prerro....in un minuto sei su. Devi comunque arrivare su questo piano....se invece vuoi fare la Elicotteri ...dal punto di partenza Canaloni vai sulla strada e sali a Sx...ci sono due rampe che salgono poi un lungo tratto leggermente in discesa a un certo punto a Sx trovi segnata la partenza Elicotteri.
Mi dispiace ma non ho mai utilizzato tracce.
 

david62

Ebiker velocibus
17 Settembre 2016
285
84
28
varese
Visita Sito
Bici
merida eonesixty
Ciao david62 ...quando arrivi alla partenza della Canalone-Pogno c'è un piano ....e appena arrivi su quel piano...salendo dalla strada che ho detto...alla Dx c'è una montagnetta..sali in cima e li è segnata la partenza della Prerro....in un minuto sei su. Devi comunque arrivare su questo piano....se invece vuoi fare la Elicotteri ...dal punto di partenza Canaloni vai sulla strada e sali a Sx...ci sono due rampe che salgono poi un lungo tratto leggermente in discesa a un certo punto a Sx trovi segnata la partenza Elicotteri.
Mi dispiace ma non ho mai utilizzato tracce.
grazie Vicma , forse mi sono spiegato male
come faccio ad andare dal punto 1 al punto 2? devo fare il sentiero segnato con la freccia?
oppure devo proseguire con l'azzurra che interseca la elicotteri e proseguire per poi arrivare alla partenza della elicotteri e quindi da li arrivo al punto 2?
grazie ancora
1627065719248.png
 

Fabrizio68

Ebiker velocibus
9 Luglio 2018
438
130
43
55
Carbonate (CO)
Visita Sito
Bici
Lapierre Overvolt 6.5
grazie Vicma , forse mi sono spiegato male
come faccio ad andare dal punto 1 al punto 2? devo fare il sentiero segnato con la freccia?
oppure devo proseguire con l'azzurra che interseca la elicotteri e proseguire per poi arrivare alla partenza della elicotteri e quindi da li arrivo al punto 2?
grazie ancora
Vedi l'allegato 43243
Ciao,
Dal punto 1 al punto 2 c'è un sentiero bello in salita che sale parallelo (circa) al Canalone (non è segnato sulla mappa ma c'è.
Arrivato al punto 1 prosegui 20 metri per la traccia azzurra e prendi la salita a dx.
 
  • Like
Reactions: david62 and vicma56

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
grazie Vicma , forse mi sono spiegato male
come faccio ad andare dal punto 1 al punto 2? devo fare il sentiero segnato con la freccia?
oppure devo proseguire con l'azzurra che interseca la elicotteri e proseguire per poi arrivare alla partenza della elicotteri e quindi da li arrivo al punto 2?
grazie ancora
Vedi l'allegato 43243

Dove hai messo il punto 1 è una piccola piazzola di arrivo del primo pezzo della Canalone...da lì si divide il percorso...se scendi a Dx fai la Canalone ...se vai a Sx fai la Pogno...tu quando sali da Prerro arrivi in quel punto che è tagliato dalla gippabile...come fai la curva troverai due strade tu sali a Dx che è quella che ti porta alla partenza ed è quella che hai segnato con la freccia. Il punto 2 è la partenza Canalone e Prerro.
 
  • Like
Reactions: david62

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Ciao,
Dal punto 1 al punto 2 c'è un sentiero bello in salita che sale parallelo (circa) al Canalone (non è segnato sulla mappa ma c'è.
Arrivato al punto 1 prosegui 20 metri per la traccia azzurra e prendi la salita a dx.
Si è così...il primo tratto hai la discesa alla tua Dx...poi quando incroci la discesa passa alla tua Sx.
Comunque non è difficile trovarla.
 

david62

Ebiker velocibus
17 Settembre 2016
285
84
28
varese
Visita Sito
Bici
merida eonesixty
Dove hai messo il punto 1 è una piccola piazzola di arrivo del primo pezzo della Canalone...da lì si divide il percorso...se scendi a Dx fai la Canalone ...se vai a Sx fai la Pogno...tu quando sali da Prerro arrivi in quel punto che è tagliato dalla gippabile...come fai la curva troverai due strade tu sali a Dx che è quella che ti porta alla partenza ed è quella che hai segnato con la freccia. Il punto 2 è la partenza Canalone e Prerro.
grazie Vicma ora é chiaro
 
  • Like
Reactions: vicma56

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
bello Gigi che invidia! percorsi bellissimi e tunuti bene, chissà che male a gambe e braccia
Sì Simo, è un bel posto che merita una visita o più anche. Però devo dire che i trail costruiti fanno divertire ma quelli naturali fanno proprio godere. Anche se percorsi a velocità inevitabilmente più basse mi danno quella sensazione di selvaggio e di realmente immerso nel bosco che i costruiti non riescono a darmi.