• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Prando1994

Ebiker espertibus
21 Maggio 2019
679
235
43
29
Varese
Visita Sito
Bici
RAYMON TRAILRAY 160E 8.0
Ciao ,tutto bene,sono Paolo di Cassano Magnago.Normalmente giro con un amico che ha una mtb muscolare ma se la cava.Ho voglia però di conoscere nuovi giri e se in compagnia meglio ancora
Ciao Paolo, io sono di Gazzada! Ho creato questo post anni fa e ti assicuro che c'è tanta bella gente dentro.
Io quest'anno sono rimasto praticamente fermo, ma adesso voglio riprendere! Io giro un po' con tutti, elettriche, muscolari, giri easy, endurate... Tutto ben accetto :D
 

Poldino

Ebiker ex novello
14 Aprile 2022
43
18
8
46
Cassano Magnago
Visita Sito
Bici
Haibike allmnt2
Ciao Paolo, io sono di Gazzada! Ho creato questo post anni fa e ti assicuro che c'è tanta bella gente dentro.
Io quest'anno sono rimasto praticamente fermo, ma adesso voglio riprendere! Io giro un po' con tutti, elettriche, muscolari, giri easy, endurate... Tutto ben accetto :D
Ottimo,se si programma o sabato pomeriggio o domenica pomeriggio,esigenze familiari a parte,io ci sono
 

Fabrizio68

Ebiker velocibus
9 Luglio 2018
438
130
43
55
Carbonate (CO)
Visita Sito
Bici
Lapierre Overvolt 6.5
Per sabato pomeriggio (esigenze famigliari a parte) si potrebbe pensare ad un'uscita semplice semplice giusto per capire a che "livello" (che brutta parola, ma adesso non mi viene di meglio) siamo.
Che so, un Monte Morto (Campo dei Fiori) che è semplice e comunque divertente, magari si prova anche una o due cubanine (opzionale).
Poi domenica si può alzare un poco tiro.
 

Poldino

Ebiker ex novello
14 Aprile 2022
43
18
8
46
Cassano Magnago
Visita Sito
Bici
Haibike allmnt2
Per sabato pomeriggio (esigenze famigliari a parte) si potrebbe pensare ad un'uscita semplice semplice giusto per capire a che "livello" (che brutta parola, ma adesso non mi viene di meglio) siamo.
Che so, un Monte Morto (Campo dei Fiori) che è semplice e comunque divertente, magari si prova anche una o due cubanine (opzionale).
Poi domenica si può alzare un poco tiro.
Si può fare
 

Fabrizio68

Ebiker velocibus
9 Luglio 2018
438
130
43
55
Carbonate (CO)
Visita Sito
Bici
Lapierre Overvolt 6.5
Ciao, io ci sono sia Sabato pomeriggio che Domenica (preferibilmente al mattino).

Rinnovo la proposta per sabato pomeriggio al Campo dei Fiori (Monte Morto) se si vuole fare qualcosa di semplice.
Per domenica si accettano proposte.