Yamaha curvy ...
Vedi l'allegato 35389
questo lo conoscevo, non sapevo che la prossima santa claus invece di shimano avrà yamaha
Yamaha curvy ...
Vedi l'allegato 35389
la mia volgare nduro xduro 2.0 in alu e pwx2 con batt(esterna) da 500wh pesa kg.22,9(con minion latticizzate..)la bici ho avuto modo di vederla dal vivo
ed il tubo obliquo è veramente massiccio. per me anche troppo. la forca da 38 serve anche per non stonare esteticamente. una 35 sembrerebbe un giocattolo a confronti.
oltre all'estetica, un tubo coì' largo probabilmente lo tocchi con le gambe in certe situazioni.
ma con la batteria estraibile è obbligatorio avere il tubo che la ospita sovradimensionato. strututralmente è una sezione aperta a c che lavora male e che quindi richiede un consistente sovradimensionamento.
uno dei difetti delle integrate.
la stessa bici con batteria esterna, forca da 35-36, disco dietro da 180, peserebbe 1.5-2 kg di meno
ma questa è la moda che vuole integrata a tutti i costi. sacrificando tutto il resto sull'altare dell'estetica
Non lo sapevo nemmeno io sinceramente,questo lo conoscevo, non sapevo che la prossima santa claus invece di shimano avrà yamaha
Cosa mi sono perso, dove l'avete letto ?la prossima santa claus invece di shimano avrà yamaha
NO SCUSATE,era un esempio sul tubone che in base alla propsettiva può sembrare mooolto massiccio( la foto della heckler era una dimostrazione), che SANTACRUZ monti YAMAHA al posto di SHIMANO non penso, anche se il modello con l EP8 non so se sia stato confermato!questo lo conoscevo, non sapevo che la prossima santa claus invece di shimano avrà yamaha
Da quanto ho capito, anche Specialized monterà Yamaha, pure Rocky Mountain e Trek e Cannondale e Mondraker e Cube, tutte coi tuboni aperti da sovradimensionare e peseranno 2Kg in più delle non integrate.
Gli altri marchi di ebike spariranno perché sconosciuti agli utenti del forum marrone.
Praticamente Yamaha sarà l’highlander dei motori, solo il Polini potrà incalzarlo ad aggiungere 1/2Nm e togliere 20 grammi di peso, dopo aver determinato la scomparsa di Bosch (che ratta in discesa), di Shimano (che si apre come un cocco) e di Brose (che ha tirato troppo la cinghia).
In MotoGP Quartararo e Vinales correranno con le M1 Caballero dopo l’acquisizione di Yamaha Motor Co e Yamaha Corporation da parte di Fantic, VR46 ne sarà testimonial e convertirà l’Accademy in scuola di musica.
Altre news così interessanti, ce ne sono?
Specialized uscirà con una ebike con telaio completamente in mogano lavorato cnc...,Da quanto ho capito, anche Specialized monterà Yamaha, pure Rocky Mountain e Trek e Cannondale e Mondraker e Cube, tutte coi tuboni aperti da sovradimensionare e peseranno 2Kg in più delle non integrate.
Gli altri marchi di ebike spariranno perché sconosciuti agli utenti del forum marrone.
Praticamente Yamaha sarà l’highlander dei motori, solo il Polini potrà incalzarlo ad aggiungere 1/2Nm e togliere 20 grammi di peso, dopo aver determinato la scomparsa di Bosch (che ratta in discesa), di Shimano (che si apre come un cocco) e di Brose (che ha tirato troppo la cinghia).
In MotoGP Quartararo e Vinales correranno con le M1 Caballero dopo l’acquisizione di Yamaha Motor Co e Yamaha Corporation da parte di Fantic, VR46 ne sarà testimonial e convertirà l’Accademy in scuola di musica.
Altre news così interessanti, ce ne sono?
Oltre alle citate rimarrà anche Giant. Che ha già Yamaha, la sospensione Maestro e chi più ne ha.... E' "la più venduta al mondo", la "più famosa" e inoltre la più consigliata (e direi "venduta") in questo forumDa quanto ho capito, anche Specialized monterà Yamaha, pure Rocky Mountain e Trek e Cannondale e Mondraker e Cube, tutte coi tuboni aperti da sovradimensionare e peseranno 2Kg in più delle non integrate.
Gli altri marchi di ebike spariranno perché sconosciuti agli utenti del forum marrone.
Praticamente Yamaha sarà l’highlander dei motori, solo il Polini potrà incalzarlo ad aggiungere 1/2Nm e togliere 20 grammi di peso, dopo aver determinato la scomparsa di Bosch (che ratta in discesa), di Shimano (che si apre come un cocco) e di Brose (che ha tirato troppo la cinghia).
In MotoGP Quartararo e Vinales correranno con le M1 Caballero dopo l’acquisizione di Yamaha Motor Co e Yamaha Corporation da parte di Fantic, VR46 ne sarà testimonial e convertirà l’Accademy in scuola di musica.
Altre news così interessanti, ce ne sono?
Azz... questa l’avevo omessa... non sono esperto di marketing ( o è merchandising?), si capisce, vero???Oltre alle citate rimarrà anche Giant. Che ha già Yamaha, la sospensione Maestro e chi più ne ha.... E' "la più venduta al mondo", la "più famosa" e inoltre la più consigliata (e direi "venduta") in questo forum
solo quelle col motore big bang....Veramente risulta esserci un motivo ben preciso:
Sembra che le vibrazioni emesse dai tre diapason del marchio della casa di Iwata, contrastino in maniera risolutiva il virus Covid-19......
Assomiglia tanto...visto lo schema ammortizzante del carro alla Lapierre overvolt glp......