Haibike dwnhll...taglia giusta?

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh

È una bella ENDURO ..vedo che l'hai personalizzata bene...il manubrio é un rise 50 ? Io L'ho montato sulla mia e mi trovo molto bene...anche la cassetta mi sembra con rapporti molto agili...bravo e complimenti...e come ti trovi a guidarla sopratutto in discesa?
Vedo che usi i copertoni Schwalbe...io non mi sono trovato mai bene ...non mi danno sicurezza e controllo completo della bici
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: MATRIX64

MATRIX64

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
99
73
28
60
San Severino Marche
Visita Sito
Bici
Moustache
Mi trovo molto bene sia in salita, che con il 46 post sali ovunque, che in discesa dove la fox 36 e l'X2 fanno il loro sporco lavoro in maniera egregia.
Poi l'impianto frenante completo Hope garantisce una frenata ottima anche per chi come me è sul quintaleeee
Per le gomme: prova il Magic Mary specie nella nuova mescola e vedrai che tutto il resto è noia
 
  • Like
Reactions: vicma56

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Mi trovo molto bene sia in salita, che con il 46 post sali ovunque, che in discesa dove la fox 36 e l'X2 fanno il loro sporco lavoro in maniera egregia.
Poi l'impianto frenante completo Hope garantisce una frenata ottima anche per chi come me è sul quintaleeee
Per le gomme: prova il Magic Mary specie nella nuova mescola e vedrai che tutto il resto è noia

Ho visto che sulla versione 2018 Dh montano le coperture Magic Mary...mentre la vecchia montava i Maxxis High Roller 2 3c maxi grip Dh casing ...mi son detto stanno speculando sulle coperture...invece da come dici tengono bene...sai dirmi il costo e se tengono ottimamente anche sui terreni umidi?
 

MATRIX64

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
99
73
28
60
San Severino Marche
Visita Sito
Bici
Moustache
Ho visto che sulla versione 2018 Dh montano le coperture Magic Mary...mentre la vecchia montava i Maxxis High Roller 2 3c maxi grip Dh casing ...mi son detto stanno speculando sulle coperture...invece da come dici tengono bene...sai dirmi il costo e se tengono ottimamente anche sui terreni umidi?
Io le ho provate un po' tutte e per il tipo di uscite che faccio, specie sullanteriore è l'unica gomma che è sempre sincera e con una bella durata.
Al posteriore la uso solo in inverno che con il secco estivo ...... o sei ricco o sei Rocco
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Io le ho provate un po' tutte e per il tipo di uscite che faccio, specie sullanteriore è l'unica gomma che è sempre sincera e con una bella durata.
Al posteriore la uso solo in inverno che con il secco estivo ...... o sei ricco o sei Rocco

Qui è umido sempre...e devono tenere bene nelle discese specialmente nel sottobosco con fogliame, sulle radici, sul terreno scivoloso ...non devono perdere aderenza in frenata specialmente all'anteriore...e questi Maxxis hanno questa caratteristica ...il difetto se vogliamo trovarlo é il consumo precoce al posteriore.