ciao, montato MT5 con semimetalliche e adesso frena che è un piacere....
ciao, montato MT5 con semimetalliche e adesso frena che è un piacere....
Si devi spurgare l'impianto ma tutta l'operazione non richiede più di un ora di lavoroOperazione difficile? Bisogna spurgare l'impianto vero?
Si devi spurgare l'impianto ma tutta l'operazione non richiede più di un ora di lavoro
Si, ma devi cambiare anche il tubo freno perché attacco tubo vs pinza diverso da quello MT4.
se non cambi disco non devi mettere adattatore io tenendo il 180 non ho messo niente
E già, cambia tutto, con le coppiglie il caliper si trasforma in un Brembo MotoGp in berillio...Un Ultimo consiglio, al posto delle viti ferma pastiglie che ti danno in dotazione metti delle copiglie inox
purtroppo a me si è rotto uno spinotto di ritenute e ho perso le pastiglie (2) a meta trail.....E già, cambia tutto, con le coppiglie il caliper si trasforma in un Brembo MotoGp in berillio...
Direi più sgradevole che fastidioso !!!purtroppo a me si è rotto uno spinotto di ritenute e ho perso le pastiglie (2) a meta trail.....