Haibike sduro almtn 8.0 a Domani!!!!

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Max Power

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.077
845
113
67
Valdobbiadene
Visita Sito
Bici
Trek Farley Bafang
Pensa se "solo" perchè tedeschi e autoctoni e magari pagati ...... hanno dato un giudizio benevolo alla forcella di casa ..................
Poi che ci sia anche molta isteria da attesa e molto pressapochismo non si discute.......
Mica tanto benevolo, il giudizio sulla forcella, e sulla Hi attaccata, ma neanche disfattista come è venuto fuori poi sul forum..... vedrai che una volta che imparano a montare le ruote e a fissare bene il "nuovo Perno" ;), l'allarme rientra! :sob::mad::oops::cool::cool::cool:
 

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
Mica tanto benevolo, il giudizio sulla forcella, e sulla Hi attaccata, ma neanche disfattista come è venuto fuori poi sul forum..... vedrai che una volta che imparano a montare le ruote e a fissare bene il "nuovo Perno" ;), l'allarme rientra! :sob::mad::oops::cool::cool::cool:
Era da intendere che in realtà hanno minimizzato la negatività del commento non che ne hanno parlato bene..........
Poi sulle isterie del popolo si potrebbero scrivere dei libri e anche sulle capacità dei meccanici ........ ma questa è un altra storia..........
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Era da intendere che in realtà hanno minimizzato la negatività del commento non che ne hanno parlato bene..........
Poi sulle isterie del popolo si potrebbero scrivere dei libri e anche sulle capacità dei meccanici ........ ma questa è un altra storia..........

Riguardo questo non banalizzerei troppo: non tutti quelli che se ne lamentano leggono e/o scrivono sui Forum.........:cool:
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.350
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Riguardo questo non banalizzerei troppo: non tutti quelli che se ne lamentano leggono e/o scrivono sui Forum.........:cool:
Ok, questo è vero.
Ma, mi ripeto, ci sono dati oggettivi in merito?

Intendo dire che se si lamenta una scarsa resistenza alla torsione, si sa (è stato sottolineato dal principio) che è una caratteristica congenita delle USD da bici.
Così come la presa d'atto che la forca può non essere all'altezza, riferita al modello (e il costo...) in questione. Ma anche questo Poteva essere prevedibile...
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Ok, questo è vero.
Ma, mi ripeto, ci sono dati oggettivi in merito?

Intendo dire che se si lamenta una scarsa resistenza alla torsione, si sa (è stato sottolineato dal principio) che è una caratteristica congenita delle USD da bici.
Così come la presa d'atto che la forca può non essere all'altezza, riferita al modello (e il costo...) in questione. Ma anche questo Poteva essere prevedibile...

Di oggettivo c'è che in frenata tira a sx; l'unico paragone diretto che ho è con la RS1 (da 100 mm. però), che non lo fa......:confused:
 
  • Like
Reactions: micio72

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Sai che non mi è congeniale il ruolo della persona seria, comunque non era una banalizzazione ma una semplice constatazione di comportamenti tipici e nemmeno circoscritti ai forum purtroppo ......

Riguardo il ruolo ormai si è capito....:p scherzo naturalmente! Riguardo certi comportamenti tipici e non circoscritti posso anche darti ragione, ma non sottovaluterei il fatto che, almeno per constatazione personale, alcune "perplessità" sono venute da persone sicuramente molto esperte e per niente prevenute, anzi.
 
Ultima modifica:

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
Riguardo il ruolo ormai si è capito....:p scherzo naturalmente! Riguardo certi comportamenti tipici e non circoscritti posso anche darti ragione, ma non sottovaluterei il fatto che, almeno per constatazione personale, alcune "perplessità" sono venute da persone sicuramente molto esperte e per niente prevenute, anzi.
Ne sono sicuro che le perplessità e i dubbi ci siano e non ho dubbi in proposito, spero anche che si arrivi ad una conclusione rapidamente per i possessori.
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
17884474_1506792352666480_213299533261113545_n.jpg


Intanto all' Haibike enduro camp girano così ..Almnt 8.0 tutti con una bella Fox 36...:blush: