Sempre motore yamaha?il mio dubbio sarebbe la batteria da 400, ma non penso farò chissà che giri, poi mai dire mai. nell'eventualità mi prenda il prossimo anno posso sempre valutare di cambiarla.Io ho una Hardnine e ne sono contento
Poi cominci a divertirti e anche la 500 non basta più, la batteria è meglio più grande possibile.Sempre motore yamaha?il mio dubbio sarebbe la batteria da 400, ma non penso farò chissà che giri, poi mai dire mai. nell'eventualità mi prenda il prossimo anno posso sempre valutare di cambiarla.
Vedremo come andrà a finire, soprattutto perchè non siamo due ciclisti nati! quindi salite sicuro ma non chissà che e immagino li consumi di più. Io poi sono del Trentino.Poi cominci a divertirti e anche la 500 non basta più, la batteria è meglio più grande possibile.
Quanti km fai con una carica?Si Yamaha a 10v...ma alla fine è uguale....unica roba se andate tanto in salita dovrete cambiare il pacco pignoni
lo sblocco non serve tanto in salita, ma in pianura dove vuoi un aiuto per passare agevolmente i 25km/hUna domanda, ho visto che certi hanno una calamita per lo sblocco, ovviamente mi servirebbe sul fuoristrada, come funziona?
Ok mi sa che lascio perdere perché ha poco sensolo sblocco non serve tanto in salita, ma in pianura dove vuoi un aiuto per passare agevolmente i 25km/h
La normativa (in vigore dal 1° gennaio 2017) stabilisce che i motori debbano essere realizzati in modo da non superare i 25 km orari e/o devono avere una potenza del motore non maggiore di 250W. Se la bicicletta dovesse superare tale limite, difatti, sarebbe equiparata a un motociclo con applicazione di tutta la conseguente normativa sui motorini: dall’obbligo della targa a quello dell’assicurazione, dal versamento del bollo all’installazione dello specchietto retrovisore, dal casco ai fanali.Potrebbe essere un'idea ma passerei su strada pubblica. Ma come funziona la calamita? Hai link per curiosità? Grazie
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