News Heckler SL: la prima ebike leggera di Santa Cruz

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.162
4.241
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Beh il tipo del video di presentazione è troppo simpatico, la comprerei solo per quel motivo...peccato che mi mancano giusto quei 12k, e comunque è sicuramente proprio una gran bella bike a giudicare dagli zompi che fa il rider, poi il viola è il mio colore preferito !
:joy:

A parte le minkiate, un' altra "light" che mi piacerebbe proprio...assieme ad altre 3-4-5...vado a comprare il biglietto della lotteria e se vinco me le compro tutte !

:rolleyes:
Prendi quella da "soli" 10k che è un affare, io ne ho già ordinate due identiche ma diverse nel colore, ogni tanto mi piace cambiare :joy:
 

Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
493
333
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Io ho avuto x un pò quella con batteria da 500, versione CC MX... tanto divertente e performante in discesa quanto scarsa e poco guidabile in salita. Poi, x me, l'EP8 è una.... cagata pazzesca!!! :joy: :joy:
 

drmale

Sono un fanboy della Rise... e me ne vanto!
28 Gennaio 2018
291
419
63
58
Brescia
Visita Sito
Bici
Altitude, Blur, Attain, Procaliber 1991, RiseH15, AfricaTwin1100, bmwr65 rivista
Non credo si tratti solo del peso, ma anche della sensazione di pedalata da mtb che trasferisce il fazua rispetto agli altri motori. Se il peso fosse vero sotto i 19, non sarebbe affatto male, non lontano dalla megatower (che è però è un'altra bici). I prezzi sono quello che sono: una follia! se poi non c'è scontistica e c'è invece incertezza di consegna vabbè se gli ce piace così ...
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss

Smasher_Devourer

Ebiker novello
7 Giugno 2017
1
0
1
48
MO - AP
Visita Sito
Bici
Stumpy
Come mail il peso dichiarato nell'articolo e' diverso da quello dichiarato nel sito Santa?
L'unica versione sotto i 19Kg (18.93 per la precisione) e' la top di gamma XX AXS RSV da 13K...
La GX AXS e' data a 19.31 nel sito... :expressionless:
 

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.237
1.709
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Come mail il peso dichiarato nell'articolo e' diverso da quello dichiarato nel sito Santa?
L'unica versione sotto i 19Kg (18.93 per la precisione) e' la top di gamma XX AXS RSV da 13K...
La GX AXS e' data a 19.31 nel sito... :expressionless:
gravità diversa sotto o sopra l'equatore :p
 
  • Haha
Reactions: EtscoD

D-Lock

Ebiker velocibus
24 Dicembre 2021
357
373
63
48
Varese
Visita Sito
Bici
Orbea Rise H
Bellissima, mi fa tornare la voglia di avere un'altra Santa Cruz dopo la Hightower v1, il vpp è uno dei link migliori che abbia mai avuto (al pari del dwlink), però anche io non mi spiego il formato mullet su una bici del genere che non è una endurona. Però è anche vero che per loro questa è la versione elettrica della Bronson, che è anch'essa mullet.

E sopratutto il prezzo come dicono altri per carità è in linea con le concorrenti (e per me è molto più bella della Relay, per citarne una) ma non è in linea col mio portafoglio. I 5000€ spesi per la mia Rise al confronto sembrano bruscolini.
 
Ultima modifica:

Ballanz

Ebiker normalus
13 Luglio 2020
69
62
18
Borgo Val di Taro
Visita Sito
Bici
Flyer Uproc7 2020
Io continuo a non capire l’MX in senso assoluto…….ma è un mio limite
Perché non produci bici o accessori. Io prima finivo la gomma davanti su quella dietro. Adesso la devo buttare. Due camere diverse di scorta. Tutto fa.... Apparte gli scherzi, per me, è solo ed esclusivamente una moda per creare qualcosa di diverso da vendere.
 
  • Like
Reactions: bostik

tylerdurden71

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
47
17
8
52
Udine
Visita Sito
A gennaio cambierò la mia Heckler con motore Shimano 8000 (solo perchè scade la garanzia e preferisco avere sempre una bike fresca), sono propenso a prendere la Mx con batteria da 720 (l'unico diffetto della mia è l'autonomia), ma ora che è uscita questa, mi chiedo se sentirei tanto la differenza tra 60 nm e 70... mi aiuterebbe la certezza dell'uscita dell'extenderer da inserire nel tubo... ma già santa mi ha "fregato" una volta dicendo che sarebbero uscite le batterie per le vecchie serie...