Hola!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Guster

Ebiker novello
26 Aprile 2024
10
2
3
63
Brescia
Visita Sito
Bici
Winora Yucatan 8
Salve, sono un 64 enne di Brescia, da 3 anni vado al lavoro e giro nei week end in e-bike city o trekking, prima avevo montato un motore Bafang su una bicicleta Bianchi, ma era troppo peso per quella bici e si rompeva spesso, anchio non scherzo col peso, sono su gli 85 chili, dopo ho presso una Atala Clever 6.2 con motore Agila M80 e batteria di 418wh, mi sono trovato sempre bene, ma volevo provare qualcos'altro, anche se il badget disponibile non era tanto, ma approfitando degli sconti che ci sono ho presso una Winora Yucatan 8,( anche se subito prima del acquisto gli ho fatto cambiare la casseta dei cambi, per una di 11 cambi) con motore Yamaha PW ST e batteria di 630wh, forse mi sono afrettato perche in realtà volevo un motore Bosch, ma comunque la diferenza in confronto della Atala, si vede e si sente, sono contento. Ecco, volevo presentarmi e raccontare un po la mia esperienza!!