Husqvarna o Cube

Fangorn74

Ebiker novello
6 Novembre 2020
4
0
1
50
Torino
Visita Sito
Bici
Canyon
Ciao,

mi sono appena iscritto ed è la prima volta che scrivo, anche se vi seguivo già da parecchio tempo.

Volevo approfittare del vostro aiuto per un dubbio che non riesco togliermi.

Avevo intenzione di acquistare una Cube Stereo Hybrid 120 Pro 500 con Bosch Performance CX che viene sulle 3299, ma nel negozio dove sono andato ad informarmi mi hanno offerto una Husqvarna MC4 con Shimano step7000 my 2020 nuova ma scontata a 3500 dai 4199 di listino.

Inoltre hanno un usato sempre MC4, che era un loro ex noleggio, ha pochi km ed il prezzo è sui 3000.

Dalla rete, anche cercando, non ho trovato molte recensioni e non so decidermi su quale delle due sia la migliore.

La Cube forse ha un motore più recente, ma ho sentito che il nuovo bosch è molto rumoroso mentre lo shimano ha dalla sua la possibilità di poter personalizzare molti aspetti. Però è lo Shimano 7000 che si vede poco in giro perchè tutti parlano del 8000.

Qualsiasi info e o aiuto è ben accetto......

Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto !!!
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Ciao,

mi sono appena iscritto ed è la prima volta che scrivo, anche se vi seguivo già da parecchio tempo.

Volevo approfittare del vostro aiuto per un dubbio che non riesco togliermi.

Avevo intenzione di acquistare una Cube Stereo Hybrid 120 Pro 500 con Bosch Performance CX che viene sulle 3299, ma nel negozio dove sono andato ad informarmi mi hanno offerto una Husqvarna MC4 con Shimano step7000 my 2020 nuova ma scontata a 3500 dai 4199 di listino.

Inoltre hanno un usato sempre MC4, che era un loro ex noleggio, ha pochi km ed il prezzo è sui 3000.

Dalla rete, anche cercando, non ho trovato molte recensioni e non so decidermi su quale delle due sia la migliore.

La Cube forse ha un motore più recente, ma ho sentito che il nuovo bosch è molto rumoroso mentre lo shimano ha dalla sua la possibilità di poter personalizzare molti aspetti. Però è lo Shimano 7000 che si vede poco in giro perchè tutti parlano del 8000.

Qualsiasi info e o aiuto è ben accetto......

Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto !!!

Non prenderei nessuna delle due...la prima ha la batteria da 500 wh (meglio da 630)...la seconda ha il motore 7000 (meglio 8000)
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.723
6.605
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ciao,

mi sono appena iscritto ed è la prima volta che scrivo, anche se vi seguivo già da parecchio tempo.

Volevo approfittare del vostro aiuto per un dubbio che non riesco togliermi.

Avevo intenzione di acquistare una Cube Stereo Hybrid 120 Pro 500 con Bosch Performance CX che viene sulle 3299, ma nel negozio dove sono andato ad informarmi mi hanno offerto una Husqvarna MC4 con Shimano step7000 my 2020 nuova ma scontata a 3500 dai 4199 di listino.

Inoltre hanno un usato sempre MC4, che era un loro ex noleggio, ha pochi km ed il prezzo è sui 3000.

Dalla rete, anche cercando, non ho trovato molte recensioni e non so decidermi su quale delle due sia la migliore.

La Cube forse ha un motore più recente, ma ho sentito che il nuovo bosch è molto rumoroso mentre lo shimano ha dalla sua la possibilità di poter personalizzare molti aspetti. Però è lo Shimano 7000 che si vede poco in giro perchè tutti parlano del 8000.

Qualsiasi info e o aiuto è ben accetto......

Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto !!!
2 Mtb completamente differenti

Guardate i motori che sono bene o male tutto validi e non analizzate le bici...
Una è una trail e l’altra una All Mountain pura....(montata malino)
 

gobbissimo

Ebiker espertibus
19 Ottobre 2016
518
237
43
65
Aglie'?
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
...poi il motore Bosch NON è rumoroso.
Lasciatelo dire da chi ce l'ha.
Cerca un buon usato, con 3000€ porti a casa una buona bici ma prima DEVI capire cosa ti interessa .
 
  • Like
Reactions: Bartbike

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.723
6.605
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
CONCORDO PIENAMENTE ...SE IL NUOVO MOTORE BOSCH è RUMOROSO ALLORA IO DI RUMORE NON NE CAPISCO NIENTE !!!!

IL NUOVO BOSCH SECONDO ME è UNO SPETTACOLO!!! POCO SMART RISPETTO AGLI ALTRI...TANTA SOSTANZA E UNA VOLTA CON IL SETUP DECISO , ACCENDI E TE LO DIMENTICHI SENZA PASSARE LE ORE A SMANETTARE CON APP VARIE MAPPATURE ECC...

QUESTA è LA MIA PERSONALE IDEA...E FORSE QUALCUNO è D'ACCORDO...

PER LA BATTERIA DA 500 A ME PERSONALMENTE BASTA E NE AVANZA SEMPRE ...NON SENTO LA NECESSITà DI 625WH E RIPETO PERSONALMENTE

ABBIAMO 2 LAPIERRE OVERVOLT SCONTATE A POCO PIù DI 3000EURO , UNA DA 160MM IL MODELLO AM E L'ALTRO IL MODELLO TR WOMAN

SIAMO SODDISFATTISSIMI
A parte che la netiquette non vuole lo stampatello, ma spacciare un qualche cosa in meno (possibilità di settaggi) come un vantaggio è degno del miglior venditore porta a porta...
Detto questo è chiaro che è un ottimo motore, esattamente come gli altri

Sid
 
  • Like
Reactions: Giocody and vicma56