I gps dei Garmin ...

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.272
4.532
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
ma hai provato, solo per conferma, a creare il tuo route su Basecamp e a confrontarlo con il tuo GPX?
Se Basecamp ti da un valore vicino a quanto detto da rick è una conferma che le cartine sono approssimative riguardo al d+.
Non conosco queste diavolerie :blush: ... ma a quanto pare c'ha pensato Rick a guardare su questo Basecamp
;)
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Quelle curve secche e quei radicioni me li ricordo ma il fondo era più impestato da pietre (magari qualche smontamento negli ultiumi anni?).
Cercando sul web la traccia del 422 http://www.pro-m.com/tracciati-gps/scheda.php?track=420 sembra che sia una parte del 733, ma il pezzo che più mi è piaciuto dovrebbe essere prima, un pò più in su (pezzo bello ripido strapieno di rocce appuntite, sassi e radici ... roba che se te lo vuoi fare all'incontrario col cazzo che usi il walk :joy:). Magari Rick può confermare se l'ha fatto ...
Tieni presente che nei video sembra sempre che ci siano meno pietre..
 
  • Like
Reactions: velocipede

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Installato e caricato traccia dal Garmin ... ma come si fa a ricalcolare per scoprire il d+ reale?
Scaricati anche le openmtbmap che sono le più accurate
https://openmtbmap.org/it/tutorials/beginnners_windows/
Dopodiché salvi la traccia e "richiamandola" ti da tutti i dati altrimetrici se ci clicchi col cursore su più tratti della traccia e poi li sommi e vedi dove arrivi, calcola che comunque è sempre leggermente approssimativo ma sbaglia di pochissimi mt d+...
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Tutti questi numeri creano confusione , i nomi in dialetto sono meglio ( almeno per me ) io i sentieri quando ho tempo li faccio a memoria e poi torno a casa [emoji16][emoji6][emoji74]
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.272
4.532
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
@velocipede ti ricordi questo passaggio?:cool:

Oooiesss
icon_e_biggrin.gif
proprio questi, specialmente quello al min 0:27, ma quello dal min 0:40 non è lo stesso vero? Osti ... visto da sotto sembra troppo bastardo per averlo fatto
icon_lol.gif