Oddio ci risiamo anche qui: a me il Bosch da spento sembra il più scorrevole di tutti.......
Aggiungerei che da spento ho quasi l'impressione che spinga comunque qualcosinaOddio ci risiamo anche qui: a me il Bosch da spento sembra il più scorrevole di tutti.......
Da spento? Ma chi l'ha mai usato il Bosch da spento? C'è il tastino apposta per accenderlo. Non avete letto il libretto delle istruzioni?
Spiritoso..... fai in modo che non ti finisca mai la batteria ....poi ne parliamoDa spento? Ma chi l'ha mai usato il Bosch da spento? C'è il tastino apposta per accenderlo. Non avete letto il libretto delle istruzioni?
Dubito che leggi seriamente i vari commenti ....altrimenti non saresti cosi sarcastico , certo che o hai una seconda batteria o pedali ... ma la mia frase SPERO CHE NON FINISCA LA BATTERIA era riferito ai tuoi interventi molto ironici . E qui chiudo, non amo discutere . PuntoPerché se ti finisce la batteria con gli altri motori non devi mettere l'altra?
In casi del genere hai ragione. Non mi sembra però questa la pregiudiziale che mi fa scegliere un motore.In linea di principio hai ragione ma per qualsiasi motivo, anche la solita sfortuna che si accanisce sulla tua giornata no, può capitare di rimanere a piedi e non solo a causa del carburante, che ne so un ramo che ti rompe il filo del sensore di velocità o il magnete o un problema elettrico. In questi casi se sei vicino a casa avere una bici pedalabile può fare la differenza se pedalare o chiamare qualcuno a prenderti... Parlando per esperienza (ovvio ho uno Shimano [emoji16]) posso dire che in situazioni del genere potrei cavarmela
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mah, sicuramente la cosa è molto soggettiva, se uno non ama pedalare e non trova sufficiente la modalità Trail del Bosch, e viaggia sempre in Sport (a questo punto però direi che non avevi l’ultimo aggiornamento EMTB, che io trovo eccellente per il fuoristrada duro), probabilmente con la modalità Trail di Shimano hai trovato un buon compromesso, ma non so quanti possano avere le tue stesse preferenze. Io, come ho già detto, amo pedalare e faticare, per cui per me il cercare di risparmiare la batteria dove possibile, per poi sfruttarla in salite altrimenti impossibili, e cercare di fare sempre più dislivello con la batteria da 500wh, trovo ideale il Bosch. Certo, se avesse una rapportatura più corta sarebbe più facile pedalarlo anche da spento, ma con un po’ di impegno, e senza fare le corse, si riesce anche così, su asfalto fino a pendenze relative e su sterrato su lievi pendenze.Premesso che fino a ieri avevo ebike ktm performance cx 500 w bosch , sulla tua disamina non sono d'accordo in quanto ,oggi con la terza uscita con la nuova FOCUS SAM 2 motore schimano posso dire di aver quasi risolto il mio problema di batteria .primo con la solo batteria integrata focus da 375w faccio le stesse identici percorsi che facevo con il bosch e sai il perché ? X uno come me che.non ama pedalare col bosch ero sempre in sport x salire mentre col motore schimano sia in eco che in trail la pedali , certo ci metti del tuo , ma è fattibile x uno come me . Col bosch in eco e treking era in pensabile . X cui ci sono pro e contro x tutti .