In bici fuori dal Comune anche in Zona Rossa.

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Torakiki

Ebiker velocibus
21 Giugno 2020
370
199
43
Acqui Terme
Visita Sito
Bici
Canyon spectral on
Questa si che è una bella notizia/regalo di Natale. Grazie! Ad onor del vero: abito in provincia e credo ci siano stati accordi ( veramente graditi e con gran senso " della realtà ") tra il questore, le forze dell'ordine e i sindaci, durante questo secondo lockdown. Nel senso che ,io per primo, ma anche altri ( e certamente non per motivi sportivi), abbiamo varcato i confini comunali senza troppi timori. Ho incontrato più volte le pattuglie, intente nelle attività ordinarie,( che ringrazio continuamente ) ma si percepiva immediatamente il modo "friendly". C'è da dire che dove vivo io, per vedere assembramenti bisogna far coincidere festa patronale, vittoria ai mondiali di calcio e lancio di contanti da un aereo...:D
 
  • Like
Reactions: scausacan
G

ghepüangor

Guest
Dato che la legge non è cambiata, se vale adesso valeva anche prima.

Quindi, quelli che nelle settimane scorse hanno pagato multe per aver sconfinato di pochi metro nei comuni confinanti, che fanno? Denuncia per abuso di potere/ignoranza cronica ai vigili che li hanno multati?

Mah
 

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.092
489
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
P
Aggiornamenti del DPCM allargano la possibilità dei nostri giri anche fuori dal Comune di Residenza.
Porca troia grande! Se non era per te rimanevo blindato qui in zona, invece andrò a rompere le palle altrove!!! Hahaha scherzo, sono un gentleman in ebike. Comunque mi aspetto una tormenta perché è veramente la prima cosa sensata che hanno fatto.
 
Ultima modifica: