Indecisione, Orbea Wild FS 20 27S VS Lapierre OVERVOLT AM 727I SHIMANO 500WH

Quale delle due?


  • Votanti
    7

pinguins76

Ebiker normalus
15 Ottobre 2018
50
11
8
48
roma
Visita Sito
Bici
Lapierre OVERVOLT AM 927I

pinguins76

Ebiker normalus
15 Ottobre 2018
50
11
8
48
roma
Visita Sito
Bici
Lapierre OVERVOLT AM 927I
Guarda che questa ha Yamaha , l'ho messa apposta...
Almeno spiegaci cos'è questa storia della moglie...è giapponese? :innocent::cool::p

Si Giapponese originale 100%, se pensate che Trump sia nazionalista non avete mai conosciuto un giapponese... orgogliosi in modo maniacale di tutto quello che viene dal loro paese (molte volte a ragione).
 
  • Like
Reactions: alexnotari65

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Ha cambio SRAM NX quella di cui hai messo il link
Non vorrei deluderti ma un componente di origine americana come primo montaggio sulla bici lo trovi quasi sicuramente....la forca ad esempio, (a meno che non sia Suntour, o xfusion ...parlando di bassa media gamma..) ...:blush:
Le due bici che hai nel titolo montano forca Fox....superammerigana anche come immagine molto più di Sram/rockshox...
 

pinguins76

Ebiker normalus
15 Ottobre 2018
50
11
8
48
roma
Visita Sito
Bici
Lapierre OVERVOLT AM 927I
Non vorrei deluderti ma un componente di origine americana come primo montaggio sulla bici lo trovi quasi sicuramente....la forca ad esempio, (a meno che non sia Suntour, o xfusion ...parlando di bassa media gamma..) ...:blush:
Le due bici che hai nel titolo montano forca Fox....superammerigana anche come immagine molto più di Sram/rockshox...

touchè, ma forche giapponesi non esistono quindi sono tollerate marche non "autoctone"
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.521
2.609
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Ritornando in topic tutti consigliate Lapierre (montaggio o estetica?), ma forse Orbea è più indicata per il mio uso... che confusione :dizzy:
Lapierre oltre all'estetica molto bella, è anche montata bene, l'unico dubbio è sulla destinazione d'uso, se ci devi fare delle strade bianche è un po' sprecata, ma altre controindicazioni comunque non ce ne sarebbero, magari potrebbe essere un po' più pesante, ma non ne ho la certezza, visto le due batterie diverse.
 
  • Like
Reactions: pinguins76

Skrag

Ebiker velocibus
20 Novembre 2016
357
64
28
52
Torino
Visita Sito
Considera anche la rivendibilitá.....Orbea con quel design diventa inrivendibile ......se devi proprio evitare la Lapierre cerca un’altro rivenditore che ti proponga qualcosa di accettabile
Di dove sei?