Info ammortizzatore Moustache Race6 2017

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SarMa

Ebiker pedalantibus
9 Settembre 2017
125
32
28
52
Isera (TN)
Visita Sito
Bici
Mondraker crusher Carbon
Buona sera a tutti
Ho un dubbio sull’amortizzatore e vorrei un parere.
Sostanzialmente, non c’è nessuna differenza tra amo bloccato o libero. Neppure la regolazione del ritorno ( tutto chiuso o tutto aperto) sembra avere alcun effetto.
Il ”Sivende” dice che questi amo non chiudono completamente e che “ sono fatti così “

Qualcuno che ha questa bike ha riscontrato questo comportamento?

L’amo in è un UFO 200x56

Vedi l'allegato 8462


Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
 
Ultima modifica:

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
La foto non si vede.....
Di fianco alla scritta "invia la risposta", clicca "carica documenti e immagini"......
Non ho capito che ammo hai.....

ammo bloccato e non, alcuni soffrono del problema che dici.....
ma il ritorno che tutto chiuso e tutto aperto è uguale, quello no, non dovrebbe fare assolutamente così.....
 

SarMa

Ebiker pedalantibus
9 Settembre 2017
125
32
28
52
Isera (TN)
Visita Sito
Bici
Mondraker crusher Carbon
Proverò ad insistere col sivende, ma mi ha già detto che si risolve solo cambiandolo.... Dice di ridurre il sag.... ( mi sembra una cazz***)
Sicuramente non lo fa revisionare in garanzia. Il mezzo fa un anno a maggio


Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
 

SarMa

Ebiker pedalantibus
9 Settembre 2017
125
32
28
52
Isera (TN)
Visita Sito
Bici
Mondraker crusher Carbon
Fattura. Proverò ad insistere ...
Cambiarlo, quanto ci va? Si usano settaggi dedicati o si può prendere ammo il internet ? Il sivende parla di 6-700€ per un fox è un po’ meno per altre marche


Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Ma se fa un anno a maggio hai diritto all’applicazione della garanzia ci mancherebbe , poi se vuoi cambiare l’ammortizzatore chiedi a Francis che penso sia il più adatto a consigliarti sulla Moustache
 

SarMa

Ebiker pedalantibus
9 Settembre 2017
125
32
28
52
Isera (TN)
Visita Sito
Bici
Mondraker crusher Carbon
Il cambio è solo una curiosità. Su una bike nuova?
Sabato cerco il titolare e parlo chiaro. Il mio problema è che è la mia prima biammortizzata e non ho nessun termino di paragone. È un po’ che sospette ci sia qualcosa che non quadra: un amo che non chiude completamente ci può stare (credo), ma che rimane sempre aperto... puzza anche a me che sono neofilie.
Ho provato una Haibike 5.0 con ammo rock shox 150 ( para al mio): il blocco BLOCCA , punto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
 

SarMa

Ebiker pedalantibus
9 Settembre 2017
125
32
28
52
Isera (TN)
Visita Sito
Bici
Mondraker crusher Carbon
Ne sono nel cosciente, come, del resto, sono cosciente che il problema o limite più grosso non sia ammo, ma piuttosto, quello che ci sta sopra e la tecnica da “gatto morto” che può vantare!


Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG