info su 2 ammortizzatori x la mia Scott Genius e-ride 2019

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


baffobaffone

Ebiker pedalantibus
14 Dicembre 2017
202
79
28
68
Thiene
Visita Sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Genius eRide 910 2019
Domanda x che sa qualcosa più di me, vorrei cambiare l'ammortizzatore perchè penso che abbia fatto il suo lavoro. monto il Fox uguale a quello in vendita su Ebay ma ho trovato anche il RockShox che penso sia stato montato sul modello 2018, non sono riuscito a trovare le differenze tra gli ammortizzatori a parte il prezzo qualcuno sa spiegarmelo grazie.
 

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.404
2.037
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Non so cosa intendi quando dici che l'ammortizzatore ha fatto il suo lavoro, se ha cambiato comportamento potrebbe avere bisogno di una revisione generale con cui tornerebbe nuovo ma forse preferisci qualcosa di diverso da quello che hai ora.
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

baffobaffone

Ebiker pedalantibus
14 Dicembre 2017
202
79
28
68
Thiene
Visita Sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Genius eRide 910 2019
Non so cosa intendi quando dici che l'ammortizzatore ha fatto il suo lavoro, se ha cambiato comportamento potrebbe avere bisogno di una revisione generale con cui tornerebbe nuovo ma forse preferisci qualcosa di diverso da quello che hai ora.
Forse hai ragione meglio dagli una revisione generale che andare incontro a altre spese data anche l'età della bici, mi attirava cambiarlo con qualcosa di più performante ma ho poco spazio a disposizione causa l'extender della batteria.
 
  • Like
Reactions: ivo