info su fox 36 performance , float, 29", 160 , grip , 3 posizioni , 2020 specifica per ebike

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


27.5 PLUS

Ebiker espertibus
7 Giugno 2019
602
500
93
colline romagnole
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon RR 2020
ciao a tutti ,qualcuno mi sa dire se è una buona forcella ? non ho trovato molte info. il mio dubbio è che ha solo 3 regolazioni in compressione ( + il ritorno ), ho trovato info sulle Grip 2 , sulle Fit 4 , ma nulla su queste…..se qualcuno le ha provate mi può dire le sue sensazioni...grazie.
 

ustef_it

Ebiker normalus
15 Febbraio 2018
83
55
18
Tolentino
Visita Sito
Bici
Kenevo
Dipende da quanto devi pagare per la grip, la grip sarebbe la cartuccia base di fox, non va male, ma la grip 2 è tutt'altra cosa.. la fit4 è pretarata nelle alte velocita di compressione e si puo intervenire solo nelle basse (a me non è piaciuta la fit4, per assurdo era meglio la grip), la grip invece non ha divisione tra alte e basse velocita è la classica forcella entry level con poche regolazioni (non significa che va male), io nuova non la comprerei mai.
 
  • Like
Reactions: 27.5 PLUS