Kenevisti ! Potreste gentilmente dirmi sulla kenevo 2020 quale sia il setting dell'ammortizatore come factory tune ? ( si trova inciso a laser vicino alla dimensione con due lettere ! )
Interessante però questa modifica... Da chi la ha fatta fare come ha fatto?!Taglia M e L non ci stava in entrambe.
Ho comunque un amico che ha montato il dhx2 su una M ma per farcelo stare ha fatto una modifica in modo che il serbatoio del mono stia di lato (non so come abbia fatto).
No scusa, non è una modifica... praticamente l'ha montato al contrario. Il piggy back praticamente sta verso il basso (lato ruota posteriore) e sporgente verso l'esterno in quanto la boccola è girata di 90° rispetto a quella superiore.Interessante però questa modifica... Da chi la ha fatta fare come ha fatto?!
ma in pedalata non gli da fastidio?! Se non da fastidio alla fine l'estetica chisseneNo scusa, non è una modifica... praticamente l'ha montato al contrario. Il piggy back praticamente sta verso il basso (lato ruota posteriore) e sporgente verso l'esterno in quanto la boccola è girata di 90° rispetto a quella superiore.
In sostanza, nessuna modifica da fare... però va accettato il compromesso forse più estetico che altro di avere il pigi back sporgente.
io, avevo provato con un dhx2 2020 a montarlo al contrario, ma il piggyback, a mio parere, mi dava fastidio, spuntava troppoma in pedalata non gli da fastidio?! Se non da fastidio alla fine l'estetica chissene
Infatti era questo il mio timore!io, avevo provato con un dhx2 2020 a montarlo al contrario, ma il piggyback, a mio parere, mi dava fastidio, spuntava troppo
unica soluzione, a mio parere, ma troppo dispendiosa, farsi fare un link al cnc, come l'originale, ma con il foro dell'ammo, girato di 90 gradi, così puoi montare tutti gli ammo che vuoi, ma a meno che tu non lavori in una officina con macchine a controllo numerico, la vedo dura.....Infatti era questo il mio timore!
È fare in modo che l'ammortizzatore non ruoti ma lavori sempre in asse... Mica roba da pocounica soluzione, a mio parere, ma troppo dispendiosa, farsi fare un link al cnc, come l'originale, ma con il foro dell'ammo, girato di 90 gradi, così puoi montare tutti gli ammo che vuoi, ma a meno che tu non lavori in una officina con macchine a controllo numerico, la vedo dura.....
ho sentito, via messenger, Stefano Ossati, che corre con la moterra taglia large e il suo team ha montato un dhx2 2021, al contrario, col piggyback su di un lato e lui mi dice che non gli da nessun fastidio in pedalataÈ fare in modo che l'ammortizzatore non ruoti ma lavori sempre in asse... Mica roba da poco
Interessante!ho sentito, via messenger, Stefano Ossati, che corre con la moterra taglia large e il suo team ha montato un dhx2 2021, al contrario, col piggyback su di un lato e lui mi dice che non gli da nessun fastidio in pedalata
se vai sul suo profilo instagram, trovi qualche foto, interessanteInteressante!
e anche io, ho la Moterra Se da circa 7 mesi, i primi tempi desideravo cambiare forcella e passare alla zeeb, poi ho preso la mano con la doppia piastra e non l ho più cambiata, dove giravo con la vecchia lt1 giro con questa, in compenso con il nuovo motore gen 2 sono riuscito a fare 2400+ per 90 km tutto in eco ed arrivare con ancora qualche km di riserva.Io ahaha