Kenevo MY 2020

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Non puoi devi prenderla a parte... È un bel peccato
Questa e' una "poverata" di specialized...mettono la 700 su tutte le levo e poi lasciano la 500 sulla versione piu' appetibile per via della forca tradizionale..a mio avviso la doppia piastra a 180 e' un minus piu' che un plus visto che guadagni di rigidita' ( nemmeno poi tanto visto che e' una 35) e perdi sulla polivalenza ..
 

Whishmaster

Ebiker ex novello
27 Dicembre 2017
37
7
8
44
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo
Questa e' una "poverata" di specialized...mettono la 700 su tutte le levo e poi lasciano la 500 sulla versione piu' appetibile per via della forca tradizionale..a mio avviso la doppia piastra a 180 e' un minus piu' che un plus visto che guadagni di rigidita' ( nemmeno poi tanto visto che e' una 35) e perdi sulla polivalenza ..
Infatti hanno toppato.
Io ho trovato la soluzione
 

Allegati

  • Commencal-Meta-Power-SX-e-bike-2020-mtb-44.jpg
    Commencal-Meta-Power-SX-e-bike-2020-mtb-44.jpg
    235,5 KB · Visite: 77
  • Like
Reactions: zanna63

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Questa e' una "poverata" di specialized...mettono la 700 su tutte le levo e poi lasciano la 500 sulla versione piu' appetibile per via della forca tradizionale..a mio avviso la doppia piastra a 180 e' un minus piu' che un plus visto che guadagni di rigidita' ( nemmeno poi tanto visto che e' una 35) e perdi sulla polivalenza ..
La levo base monta ancora la 500
 
  • Like
Reactions: ducams4r

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Cavolo più di 600€... Specialized sai che c'è, ammazzati
Macchè 600...la batteria costa 1299 di listino, e la vecchia da 500 anche da nuova è pressochè invendibile , anche a 400 euro è difficile venderla....lo so perchè il mio amico levomunito ne ha ancora una sul groppo da vendere ei concessionari non le ritirano quasi più sulle 700, anche perchè anche loro non riescono a venderle.... ;)
 
  • Like
Reactions: MISTER HYDE

JoRo

Ebiker grandissimus
6 Febbraio 2017
1.325
658
113
43
Genova
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Macchè 600...la batteria costa 1299 di listino, e la vecchia da 500 anche da nuova è pressochè invendibile , anche a 400 euro è difficile venderla....lo so perchè il mio amico levomunito ne ha ancora una sul groppo da vendere ei concessionari non le ritirano quasi più sulle 700, anche perchè anche loro non riescono a venderle.... ;)
Grazie per il prezzo, ribadisco il pensiero
:)
CUBE eccomi
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.212
13.402
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Questa e' una "poverata" di specialized...mettono la 700 su tutte le levo e poi lasciano la 500...
E no!
Proprio te che sei il Don Chisciotte (nel senso che vai contro vento, a sentire la massa) delle batterie più piccole e quindi più leggere e non ti va che un mezzo particolare come la ‘20 la adotti??? :p
 
  • Haha
Reactions: Rick and Auanagana

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
E no!
Proprio te che sei il Don Chisciotte (nel senso che vai contro vento, a sentire la massa) delle batterie più piccole e quindi più leggere e non ti va che un mezzo particolare come la ‘20 la adotti??? :p
Per me - e per il mio uso -le batterie dovrebbero essere tutte da 500, su mezzi sportivi tipo questa ma per ragioni diverse dal contenimento dei costi ..ovvero anche le top di gamma dovrebbero avere un opzione 500wh per chi non usa di più e non vuole usarne e vuole contenere il peso....insomma una bici pienamente configurabile su autonomia e pesi, quello che invece si percepisce da Specialized ( e non solo...vedi tutte le Bosch 2020 con 500wh sulle entry e 625 sulle altre ) se sei povero ti becchi la 500 ( e te la tieni mi sa...) sennò puoi ambire alla 700 ma ti tocca la top di gamma... :blush: :innocent: :relieved:
 

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Per me - e per il mio uso -le batterie dovrebbero essere tutte da 500, su mezzi sportivi tipo questa ma per ragioni diverse dal contenimento dei costi ..ovvero anche le top di gamma dovrebbero avere un opzione 500wh per chi non usa di più e non vuole usarne e vuole contenere il peso....insomma una bici pienamente configurabile su autonomia e pesi, quello che invece si percepisce da Specialized ( e non solo...vedi tutte le Bosch 2020 con 500wh sulle entry e 625 sulle altre ) se sei povero ti becchi la 500 ( e te la tieni mi sa...) sennò puoi ambire alla 700 ma ti tocca la top di gamma... :blush: :innocent: :relieved:
Chiaramente ci mungono per vendere bici e seconda batteria
 

mugnax

Ebiker ex novello
21 Gennaio 2019
35
40
18
Pisa
Visita Sito
Bici
ibis
sono mooooolto deluso... speravo davevro che le varie foto viste nei giorni scorsi fossero delle bufale ...invece :worried::worried::worried: ma che cazzo hanno fatto? mi aspettavo che lavorassero sulla leggerezza, snellire una bici che già era un gioiello aumentare la batteria e invece? ...questa è praticamente una Levo con le sospensioni piu performanti... stop. deluso ... ma poi rinunciare all'Holins ??? cheera il fiore all'occhiello di questa bici??? ma si puo? bohhh ... hanno snaturato la kenevo da bici tutto fare e performante nel gravity a una bici da bike park ... ma poi parliamone, una doppia fasulla da 180 per cosa? per quel briciolo in piu di rigidità ? gia la Lyrik era top ... mi aspettavo una Fox o una Holins invece di questa ciofeca che non è una vera doppia piastra ma ne ha tutti gli svantaggi... poi hanno allungato il telaio... non capisco tutta questa corsa alla DH ,,, non ha senso una E-Bike per il dh vero, chi va sulle piste usa gli impianti , questa doveva essere una bici da Enduro , anche spinto ma sempre una tutto fare non una DH . poi il fatto di fare l acomp con la singola dice cosi puoi scegliere ... si ma a compromessi visto che la comp non è montata come la expert . Insomma a me sembra che l'ahhno cannata di brutto, poi la venderanno sicuramente perchè il marchio attira , ma non vedo un grande successo di questa bici ...prevedo invece molte Levo upgradate con ammortizzatori a molla e forche da 160 a colmare un vuoto creato nel settore enduro.