Kit spurgo freni

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


riba

Ebiker ex novello
18 Settembre 2016
25
7
3
54
modena
Visita Sito
Ciao a tutti ....sono alla ricerca di un kit spurgo freni per tektro ma non trovo nulla...cioe',a me andrebbero bene anche solo i due raccordini che vanno avvitati sulla pinza e sulla pompa ,una siringa e due tubini li trovo facilmente in farmacia.....sapete che filetto hanno o dove trovarli?
Grazie.
 

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.328
588
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
Sono M6.
Io ho gli stessi freni ed ho filettato il beccuccio di un contenitore in plastica che ho montato sul serbatoio; ho forato una vite M6 alla quale ho applicato la siringa con la quale ho iniettato l'olio dalla pinza, potresti farlo anche con il suo tappo ma lo dovresti lasciare lento e perde attorno il filetto.
Smonti la vite sulla pinza, attendi una piccola uscita di olio e tappi.
Kit: https://www.amazon.com/Tektro-Disc-Brake-Bleed-Kit/dp/B004589OQ4
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: vicma56

riba

Ebiker ex novello
18 Settembre 2016
25
7
3
54
modena
Visita Sito
Ok perfetto,se sono M6 nessun problema trovo qualche raccordino dal reparto modellismo e via.......avevo paura che fossero filetti speciali e non fossi riuscito a fare il lavoro ........grazie mille giordanovic