Kit upgrade brose

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Enri

Ebiker potentibus
4 Settembre 2017
916
311
63
66
Lugano
Visita Sito
Bici
Cube Race 140
video interessante
mi sa che si è fatto due nuove presse, con la mole di lavoro che si ritrova
mi piace il piano di lavoro così pulito e ordinato
 

Gamba

Ebiker grandissimus
23 Settembre 2020
1.355
322
83
Varese
Visita Sito
Bici
Levo
Interessante, ma accidenti, per Brose S-Mag fa 280€ con spedizione A/R. Diciamo che per almeno un anno me lo faccio andare bene com'è. Comunque vedo che si "appoggiano" a questi qui: http://www.axevotech.eu/, magari si spende un filo meno.
Axevotech non credo faccia revisioni , al limite ti vende i componenti.
Cmq mo da uk cè pure la dogana da pagare
 

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
In questo caso non credo, il motore è e rimane mio, quello che pago è la loro revisione, non so come possa subire un ricarico in dogana questa cosa.
Ora con la Brexit non si capisce bene, Io feci revisionare il mio Yamaha PW ma essendo UE non ci fu dogana.
I motori Brose li revisionano anche a Torino
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.292
2.990
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
  • Like
Reactions: MISTER HYDE

Enri

Ebiker potentibus
4 Settembre 2017
916
311
63
66
Lugano
Visita Sito
Bici
Cube Race 140
In questo caso non credo, il motore è e rimane mio, quello che pago è la loro revisione, non so come possa subire un ricarico in dogana questa cosa.

non è proprio così
c'è il probema dello sdoganamento del motore all'entrata
a ottobre avevo spedito il mio motore Bosch a Velolab in Belgio per una revisione, ma essendoci il problema covid non potevo entrare in Italia e spedire il motore dall'Italia
ho quindi spedito il motore direttamente dalla Svizzera
in Belgio Veloab non ha voluto fare lo sdoganamento in entrata e il motore è rimasto bloccato alla dogana postale per 3 mesi, e solo un sollecito tramite la posta svizzera, sono riuscito a rientrarne in possesso
nel frattempo ho dovuto acquistare un motore d'occasione per poter andare in bici
non credo che si possa fare un'importazione temporanea del motore per la riparazione, bisognerebbe andare tramite uno spedizioniere, e la cosa diventa antieconomica
 

Poppi

Ebiker novello
16 Marzo 2021
6
1
3
62
Cesano maderno
Visita Sito
Bici
Fantic xf1 integra 160
Scusate. Ho un Brose Drive S montato su una Fantic xf1 integra 160 del 2018 e vorrei revisionarlo/upgradatoo meccanicamente (come da upgrade in oggetto), ma, SE POSSIBILE su questo versione di motore, anche a livello di aggiornamento SW/firmware.
Non trovo aziende o riferimenti in internet... qualcuno sa a chi mi posso rivolgere in zona nord Milano?
grazie mille
roberto