Kitsuma coil, qualcuno mi uccida la scimmia

Mttgrg

Ebiker espertibus
30 Luglio 2019
526
366
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Il kitsuma è compatibile con Levo gen 3?? Chiedo x un amico… :joy:
e sempre x quell’amico mi daresti link al sito che li ha in offerta?
 

Mttgrg

Ebiker espertibus
30 Luglio 2019
526
366
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Comunque … il mio amico:cool: ha visto su Ridewill ed il 210*55, oltre a nn essere in offerta, è non compatibile con Levo gen.3. Peccato…:p:p:p
 

cowboykite80

Ebiker potentibus
12 Aprile 2022
770
372
63
43
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R 21
Il diretur in più di una recensione ha detto che con le attuali geometrie gli ammortizzatori ad aria più raffinati l'ammo a molla è solo un aumento di peso superfluo.
Io ho provato la differenza tra ammo di bassa gamma fox dpx2 e ultimo Van sulla crafty r. La differenza la si sente ma in tutta onestà non era eclatante. Purtroppo non ho mai avuto la possibilità di provare un X2 o simile.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.372
8.955
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Il diretur in più di una recensione ha detto che con le attuali geometrie gli ammortizzatori ad aria più raffinati l'ammo a molla è solo un aumento di peso superfluo.
Io ho provato la differenza tra ammo di bassa gamma fox dpx2 e ultimo Van sulla crafty r. La differenza la si sente ma in tutta onestà non era eclatante. Purtroppo non ho mai avuto la possibilità di provare un X2 o simile.
Sarâ ma necessitano del doppio(minimo)manutenzione..il float x che avevo sulla levo nn era male...ma dopo mule impestate era 50 gradi...adesso col misero rock shox a molla nn c ê paragone a morbidezza in partenza e sicuro scalda meno...vero che ë kenevo ma nn ë una bike completamente agli antipodi dalla vecchia....sono 15 anni che leggo...forka quasi simile alla molla...ammo simile a comportamento a molla...poi sul campo durano 6 mesi xó.Brakky
 
  • Like
Reactions: guapo73 and Giocody

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.590
1.484
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Con la gen3 i coil son pochi, RS (ora lo danno x compatibile anche se preferirei non fare da cavia, intanto è strano che non si trovino in commercio da un anno) Ohlins e EXT. Nemmeno il Jade coil di DVO è compatibile, avevo mandato mail. Altri non mi vengono in mente.
 
  • Like
Reactions: Mttgrg

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.372
8.955
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Con la gen3 i coil son pochi, RS (ora lo danno x compatibile anche se preferirei non fare da cavia, intanto è strano che non si trovino in commercio da un anno) Ohlins e EXT. Nemmeno il Jade coil di DVO è compatibile, avevo mandato mail. Altri non mi vengono in mente.
Rs...quello che ho sulla nuova ê marcato jon holmes.. :D :D :D :D :D .ha uno stelo che ê il doppio degli altri soliti(ohlins a parte).Brakky
 
  • Haha
Reactions: guapo73 and Giocody