L’attesa del piacere, e’ essa stessa piacere?

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
saro’ strano io, ma quando voglio una cosa, la voglio subito e non mi va di aspettare, specie se ho dato un acconto o una caparra. Magari mi accontento di quel che si trova pronto (che a volte e’ rodato e piu’ Affidabile di quel che sta per arrivare), oppure mi scazzo tanto km in giro per il centro Italia, ma se mi dite di aspettare un’ auto, una moto, una bike o un orologio, per mesi e mesi mi metto a ridere....
La mia Levo mi accompagnera’ Ancora a lungo, ma quando decidero’ di mandarla in pensione, la sostituirò con un’altra bike IN PRONTA CONSEGNA che avrò guardato, provato, e infine accettato come la mia prossima compagna di avventura....
Mi chiedo se invece qualcuno un po’ ci goda ad aspettare mesi e mesi e poi a lamentarsi in ogni dove....
 

pO|_iNo

Ebiker ex novello
20 Maggio 2018
26
3
3
45
salerno
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0, RR 9.1 custom, Atala OS2300 Dumper
Per quanto riguarda le bici non mi è mai capitato di attendere. Anche io odio l'attesa e preferisco ciò che è in pronta consegna, ma devo ammettere che forse lo farei per un'auto, pur di prenderla esattamente a mio piacimento. Il che per le bici e parzialmente per le moto non ha molto senso.
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.299
2.992
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Purtroppo per la bici ì, dopo aver consegnato caparra, dovrò aspettare forse un mesto, col beneficio del dubbio.
Mi consola che comunque ho ancora la mia buona vecchia bici...
Il piacere dell'attesa può essere piacevole per tempi brevi. Quando si allungano così, iniziano ad insidiarsi i dubbi e non è cosa bella.....

ps: per ora non ho dubbi, anche perché in barba a quello che si pensava, grandi stravolgimenti non ci saranno per un pò...
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
C’è chi si accontenta di quello che trova in pronta consegna , io non mi accontento e ho dovuto aspettare, l’attesa è stata una rottura di balle [emoji6][emoji16][emoji74]
 

gobbissimo

Ebiker espertibus
19 Ottobre 2016
518
237
43
65
Aglie'?
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Io , su queste cose sono rimasto MOLTO bambino.

Se decido per un prodotto , in particolar modo bike , lo desidero e se non posso averlo in tempi accettabili mi scazzo e monta la scimmia.
Leggi i forum , gli altri la usano , la decantano , la magnificano e tu.......non ce l'hai e schiatti dalla rabbia.
Quindi meglio la pronta consegna, eventualmente anche l'usato ma...........PAGATO e PORTATO A CASA.
 

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.344
1.269
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Parlando di Ebike sarei anche disposto ad aspettare ragionevolmente se scelto il modello nuovo me lo allestissero con i componenti che preferisco, quando danno una data anche lunga è imperativo che sia rispettata altrimenti l'attesa diventa una penitenza, io ultimamente un'auto anche un po' particolare e di nicchia lo attesa 4 mesi ma personalizzata come volevo io e l'attesa non è pesata più di tanto la scadenza è stata onorata al giorno esatto.