La bici non risponde piu

Webslave

Ebiker novello
10 Giugno 2023
5
0
1
47
Bergamo
Visita Sito
Bici
Sharemania
Ciao a tutti ragazzi. Vi espongo un mio problema. Volevo entrare nel menu della bici per provare ad azzerare il contachilometri. Non solo non ci sono riuscito, ma pasticcino coi vari PO, P1, P2 etc, sono riuscito a non farla funzionare più. A chi rivolgermi? L assistenza cinese non risponde su whatup, nel caso volessi farla vedere a qualcuno a chi dovrei rivolgermi? Un officina meccanica? Anche perché tutti i ciclisti della mia zona non riparano bici elettriche. Grazie.
 

Zuc

Ebiker ex novello
19 Settembre 2021
34
16
8
Bassa Reggiana
Visita Sito
Bici
Triciclo
Ciao a tutti ragazzi. Vi espongo un mio problema. Volevo entrare nel menu della bici per provare ad azzerare il contachilometri. Non solo non ci sono riuscito, ma pasticcino coi vari PO, P1, P2 etc, sono riuscito a non farla funzionare più. A chi rivolgermi? L assistenza cinese non risponde su whatup, nel caso volessi farla vedere a qualcuno a chi dovrei rivolgermi? Un officina meccanica? Anche perché tutti i ciclisti della mia zona non riparano bici elettriche. Grazie.
Ciao , hai per caso questo display? Te lo chiedo perché in questo della kuteng comincia proprio con i parametri P per i primi 5 poi passa ai parametri C.
Se hai questo, ho il manuale per i parametri PDF (in inglese, ma dettagliato)


Screenshot_20230610-210124.png
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: bracchetto scout

inox 54 2

Ebiker velocibus
18 Maggio 2017
352
128
43
69
Valgioie
Visita Sito
Bici
Giant sx 0 pro
  • Like
Reactions: Zuc

Zuc

Ebiker ex novello
19 Settembre 2021
34
16
8
Bassa Reggiana
Visita Sito
Bici
Triciclo
Nessuno sa aiutarmi?
Come ti h suggerito @inox 54 2 Prova in questo forum , sono più ferrati su bici con componenti cinesi , però devi sapere che tipo di centralina hai (marca modello e voltaggio e tipo di motore , queste info le dovresti recuperare da chi ti ha venduto la bici , oppure cominciare a smontare e leggere le targhette. Perché se sai che tipo di centralina hai e display , 99 % riesci a trovare le info on line

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: inox 54 2