La mappa degli utenti del forum

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lucaluca79

Ebiker velocibus
9 Settembre 2018
402
216
43
44
Civitavecchia
Visita Sito
Bici
Giant REIGN E+ 2 PRO 2020
mi sa di sì, io ho una cube stereo hybrid, ed ero con un'amica con una moterra ed un amico con un vecchio nomad

ho notato una moterra ed una thok, ma mi è sfuggita la giant
se eravate in 3 forse ci siamo incrociati poco dopo (prima per voi che venivate in senso opposto) aver guadato il torrente (Marangone)
 

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
54
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
anche io vedo un certo numero di ebike da turismo in città, usate come mezzo di trasporto
credo che gli utenti del forum siano invece possessori di e-mtb e che le usino per scopi sportivi, dunque rifletto solo una delle categoria di ciclisti elettrificati
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Quando aggiungi il segnalibro puoi scrivere Nick e regione c'è un campo apposta. Non è automatico

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: [Nuno]

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Cavolo ragazzi...stamattina a S.Lorenzo di treia ho incontrato un gruppo di enduristi elettrizzati enorme...saranno stati una cinquantina! Io purtroppo ho avuto un problema e stavo tornando a casa di fretta, ma o c'era qualche evento di cui non ero al corrente o semplicemente gli elettrizzati qui da noi sono veramente tanti. Tanti...e immagino...in pochi iscritti al forum. Di sicuro non segnati nella mappa....:confused: