La nuova specialized Levo 2019

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bengi

Ebiker espertibus
24 Luglio 2017
527
352
63
Veneto
Visita Sito
Bici
Cheyenne
Quando sono giu' di morale vengo a leggere sto 3ad e subito mi torna il buonumore! :joy::joy::joy:
(Ragazzi, seriamente, siete troppo forti, non avete pensato di mettere su uno spettacolo comico: il successo sarebbe assicurato! Magari su rete nazionale, dalle 20,30 alle 21,00 del giovedi' sera, penso che lo share andrebbe alle stelle e ci potreste ricavare un bel po' di soldini per prendervi tutti ... la nuova Levo! :joy:)
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Ma qui si scherza tra una ebike e l’altra , figuriamoci a tutti noi la “ nostra” è la migliore ma in realtà al di là delle semplici schermaglie condividiamo tutti la stessa passione.

Per quanto riguarda lo spettacolo non sarebbe male per far due soldi e comprarsi la Levo nuova , ma siamo impazziti ?
Mai una Specialized piuttosto “zoppo “

( scherzo )
 
  • Like
Reactions: Bengi

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.243
1.193
113
57
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
Aldilà delle indubbie qualità della levo (mai provata però) a me non piace (esteticamente). Sarò strano io visto che molti la giudicano bella, ma quel cipollotto mi fa un po' hahare.
Anche vero che quando ci stai sopra non lo vedi ma quando ne incrocio una... boh...

Sent from my Honor 9 with EMTB MAG mobile app
 

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.243
1.193
113
57
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
Ocio a dire che la Levo non ti piace usando termini non da lord inglese.....
Arrivano richiami ufficiali.....
Beh no dai, è solo una valutazione estetica dettata dai miei gusti. Oltretutto il "cipollotto" in questione mi ricorda qualcosa ma non riesco a capire cosa, è dalla prima volta che l'ho vista, sembra un... un... una vecchia valvola?
3281150db1bef796b91dad173805ff3d--industrial-pipe-shelves-eurydice.jpeg

Sent from my Honor 9 with EMTB MAG mobile app
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Anche la mia era una valutazione personale frutto oltretutto di prove sul campo.....ma le parole tipo “hahare” o “cacca” detta in maniera meno fine, se le si accosta alle Specialized i fan boy si offendono a morte.....
E gli admin poi ti tirano le orecchie.....
o_O

È la lobby dei Levisti/Kenevisti......è come se insultassi le loro madri o sorelle....:p
 
Ultima modifica: