Expert e S-WORKS con batteria da 500 sono 1.9kg in meno!Tra 1.2 e 1.4, non male in ogni caso.
Pensavo che la comp carbon pesasse meno..da EMTB forum, la tabella dei pesi rilevati della Levo 2019 in Tg L, confrontati con le 2018. Tutte già tubeless:
Vedi l'allegato 13399
Pensavo che la comp carbon pesasse meno..
Cmq aldilà di tutto, buon lavoro, ma quei dati confermano quello che dicevo poco tempo fa, la Levo vecchia non è leggera, 21.9 della sworks è un dato abbastanza demotivante per come è montata..
.... altrettante con La fantic dove il brose con elettronica brose fa pena... come avere una Ferrari gestita dalla centralina di una panda ...
.... altrettante con La fantic dove il brose con elettronica brose fa pena... come avere una Ferrari gestita dalla centralina di una panda ...
Spiego meglio avendo fatto esperienza sulla Formula E .....a parità di motore la differenza prestazionale vera tra le auto è basata per il 40% dal gruppo inverter/regolatore e dal software di gestione ....parliamo di differenze enormi ... considerando che il pacco batterie è uguale per tutti e noleggiato dalla wiliams( 74kw di capacita massima) !!... suppongo che per le nostre bike sia la stessa cosa ..i motori sono tutti validi !!chi investe di più sulla gestione riesce ad avere risultati migliori, per il rumore ho detto la mia ,magari il mio udito non è dei miglioriAcciderbola Emix, e io che pensavo di trovarmi già benissimo con il mio Brose S di Fantic. Devo pensare che quello softuerato Specy sia una bomba. Trovo strano che Fantic lo voglia sottodimensionare come dici. Per il rumore qui si dice sia rumoroso quello di Levo. Non so più cosa pensare...
Forse è meglio pedalare
è più lunga e non di poco...La nuova batteria è anche piu lunga, quindi mi aspetto che aumenti anche il peso all'anteriore, propio quello che non ci voleva.
Segnalo che il blocco è gia superabile con blevo